• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

Prenotazione telefonica

Irnerio

Member
Ho prenotato la prossima crociera tramite call center Costa. Dopo aver spedito il contratto sottoscritto e ricevuto i biglietti, forse causa upgrade da esterna ad esterna con balcone, ho ricevuto una mail con
un nuovo contratto da firmare e poco dopo un'altra mail con nuovi biglietti, identici a quelli precedentemente ricevuti tranne che per la data ed il numero di emissione. Che voi sappiate è una prassi normale in questi casi?
 

F

Felix73

Guest
Nella mia unica esperienza di upgrade.. è successo esattamente quello che è successo a te..
Credo sia normale...
 

chimera76

New member
Normale. Se cambia il numero di cabina e/o la categoria devono rifare il contratto e ristampare i biglietti. È già successo anche a me in passato.
 

Irnerio

Member
Nella mia unica esperienza di upgrade.. è successo esattamente quello che è successo a te..
Credo sia normale...

Grazie Felix, è la prima volta che prenoto per telefono, per giunta utilizzando la carta di credito e non vorrei avere sgradite sorprese.
 

La76

New member
Qualunque variazione (quindi anche l'upgrade) genera un nuovo contratto...quindi è tutto normale, tranquillo ;)
 

F

Felix73

Guest
Parti tranquillo Irnerio, e buona crociera!
 

ettore74

New member
Normalissimo, dovresti essere contento...un bel balcone al prezzo di un'esterna.
 

Irnerio

Member
Grazie a tutti, ora sono più tranquillo. Devo dire che è stata una bella botta di......fortuna. Anche per la mia quarta crociera potrò usufruire del balcone. Piccola annotazione, questo forum è più rapido ed efficace di qualunque call center.
 

Top