• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Presentate le nuove cabine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rodolfo

Super Moderatore
Explora Journeys ha svelato i progetti di Ocean Penthouses e Ocean Residences a bordo di Explora I prima del suo viaggio inaugurale nel luglio 2023, secondo un comunicato stampa.

Jason Gelineau, head of product di Explora Journeys, ha dichiarato: “Il rispetto ambientale e la sostenibilità sono stati fondamentali nelle scelte progettuali, garantendo un equilibrio tra l'esperienza tattile e visiva di ogni materiale utilizzato.

“Anche i dettagli ecologici come i prodotti da bagno ricaricabili sono stati inseriti nell'offerta della suite e, ove possibile, stiamo acquistando prodotti sostenibili, inclusi articoli certificati B Corp. Avremo anche una politica contro la plastica monouso a bordo”.

I design delle suite, degli attici e delle residenze a bordo dell'Explora I riflettono la filosofia progettuale del marchio di creare un "Ocean State of Mind" e il desiderio di creare l'ultima "casa in mare", ha affermato la società.

Gli attici e le residenze presentano elementi come luce naturale, colore, spazio, privacy e connessione con il mare per creare un rifugio lussuoso ma intimo per gli ospiti.

Gli attici oceanici vanno da 463 a 732 piedi quadrati e le residenze oceaniche vanno da 753 a 1604 piedi quadrati.

Gli attici sono dotati di finestre e terrazze con vista sull'oceano e ciascuno dei quattro tipi di attico offre una sala da pranzo privata per quattro persone. Includono anche pavimenti riscaldati nei bagni, ricarica wireless accanto al letto e un minibar personale tra gli altri servizi.

Le Ocean Residences dispongono di una terrazza panoramica fronte oceano con vasca idromassaggio privata all'aperto. Ogni residenza comprende anche un tavolo da pranzo e lettini prendisole. Ci sono quattro tipi unici di residenze da selezionare: Cocoon, Cove, Retreat e Serenity.

Per dare vita ai progetti, Explora Journeys ha collaborato con marchi di lusso come Molteni&C, un marchio di mobili di alta gamma con produzione italiana al 100%. Il loro stile si riflette nei divani e nelle sedie di Explora I, oltre che negli arredi per esterni di alcuni terrazzi.

Oltre agli attici e alle residenze, Explora Journeys ha selezionato artisti famosi per mostrare il loro lavoro a bordo. Ogni suite presenterà un'opera d'arte principale nel soggiorno, nonché alcuni pezzi complementari ed elementi decorativi.

 

capricorno

Super Moderatore
Conosco molto bene Molteni&C, leader nel settore degli arredi sia per l'altissima qualità dei componenti che utilizza, sia per il design che rispecchia lo stile tutto italiano.
 

seismic

Well-known member
Conosco molto bene Molteni&C, leader nel settore degli arredi sia per l'altissima qualità dei componenti che utilizza, sia per il design che rispecchia lo stile tutto italiano.
Anche noi abbiamo parecchi pezzi Molteni a casa, e in ufficio ho la libreria. Sono pezzi di altissimo livello, sia come design sia come qualità.
 

vince990

Active member
Si tratta di una mia impressione oppure si vede anche in questa compagnia lo stile di mamma MSC?? Specie le cabine
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top