• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

prezzi altissimi

maurizio77

New member
Stavo cercando di prenotare la mia solita crociera con msc per luglio dell'anno prossimo ( prenoto sempre 8-10 mesi prima , perchè di solito mi servono 3 quadruple) e ho notato che per una quadrupla con balcone categoria fantastica, ci vogliono almeno 3200 euro, quando quest'anno ho pagato 2300, e poi in agenzia , hanno chiamato il commerciale di loro riferimento, e questo ha detto che mi possono applicare il best price e non il prima premia. Mi sembra che con questi prezzi avranno difficoltà a riempire le navi, e cmq io che aspettavo questa crociera per diventare socio gold, mi sa che mi guarderò un po' intorno e proverò altre compagnie
 

moren@

Member
Ho guardato un po' anche io i prezzi... credo che tenderanno comunque a scendere. Sto monitorando le partenze x i fiordi non solo di msc. Tu guardavi il mediterraneo? Perche' con quei prezzi potresti davvero guardare ad altre compagnie.. in piu' addirittura non ti applicano il prima premia? Io aspetterei dopo natale...
 

stefaniapaz

Active member
Anch'io ho già prenotato una quadrupla per agosto prossimo su Msc Magnifica; dopo un paio di gg il prezzo e' lievitato di ben 1000 e. (mercato tedesco). Mi sa che di cabine al prezzo base ne mettano veramente pochissime.
 

maurizio77

New member
Stavo cercando di prenotare la mia solita crociera con msc per luglio dell'anno prossimo ( prenoto sempre 8-10 mesi prima , perchè di solito mi servono 3 quadruple) e ho notato che per una quadrupla con balcone categoria fantastica, ci vogliono almeno 3200 euro, quando quest'anno ho pagato 2300, e poi in agenzia , hanno chiamato il commerciale di loro riferimento, e questo ha detto che mi possono applicare il best price e non il prima premia. Mi sembra che con questi prezzi avranno difficoltà a riempire le navi, e cmq io che aspettavo questa crociera per diventare socio gold, mi sa che mi guarderò un po' intorno e proverò altre compagnie

si mi interessa il mediterraneo occidentale, non è possibile spendere 3200 euro la prima settimana di luglio per il classico 'traghettone'. Anche con costa i prezzi sono uguali,mi sà che mi faccio una settimana di villaggio e rimandiamo la crociera a tempi migliori...
 

lisi

New member
3200 in quattro? sono 800 a pax, il prezzo per il periodo mi sembra normale (anche se non so per quanti giorni e dove) se aspetti un attimo sicuramente andrai sui 600 a pax. E comunque mi dici dove trovi una cabina Balcone a questo prezzo?:cool:
 

moren@

Member
aspetterei anche io, quella cifra è troppo alta per il "solito" giro nel mediterraneo occidentale. non la pagherei nemmeno per i fiordi (escuso volo ovviamente).
 

maurizio77

New member
3200 in quattro? sono 800 a pax, il prezzo per il periodo mi sembra normale (anche se non so per quanti giorni e dove) se aspetti un attimo sicuramente andrai sui 600 a pax. E comunque mi dici dove trovi una cabina Balcone a questo prezzo?:cool:
Non avevo detto che siamo 2 adulti e 2 bambini, e quindi 3200 euro non è un prezzo alto, ma molto di più. Il giro è il classico, 7 giorni tra tunisi, barcellona marsiglia ecc
 

ettore74

New member
Siete fuori tempo, il mio consiglio ormai è di aspettare verso Natale. Le cabine quadruple sono dure da trovare d'estate e in futuro sarà sempre peggio.... troppa gente vuole fare la crociera d'estate.
 

maurizio77

New member
Siete fuori tempo, il mio consiglio ormai è di aspettare verso Natale. Le cabine quadruple sono dure da trovare d'estate e in futuro sarà sempre peggio.... troppa gente vuole fare la crociera d'estate.

veramente ho sempre prenotato a settembre per l'estate successiva e non ho mai avuto problemi, questo è il primo anno in cui ho difficoltà
 

alberto70

Member
Prenotato con MSC DIVINA LaSpezia Cannes Palma Barcellona Napoli Civitavecchia
Siamo in 4 ( due adulti e due bambini) € 2.600
Partenza 23 Agosto
 

maurizio77

New member
l'ultima settimana di agosto, con la divina da napoli ( quindi stessa crociera che dite voi) me la davano per 2100, ma purtroppo per una questione di ferie, devo partire a luglio
 

Titta&Tata

Member
Ciao Maurizio io ho visto online msc armonia, fresca di restyling, balcone fantastica part. 03/07 da Salerno o la Spezia 4 persone a 2500€. Itinerario
PortoArrivoPartenza
Giorno 1SalernoImbarco13:00 h
Giorno 2La Spezia (Firenze)10:00 h19:00 h
Giorno 3Marsiglia (Francia)12:00 h18:00 h
Giorno 4Palma di Maiorca (Spagna)15:00 h--
Giorno 5Palma di Maiorca (Spagna)--01:00 h
Giorno 5Ibiza (Spagna)09:00 h--
Giorno 6Ibiza (Spagna)--04:00 h
Giorno 7Olbia08:00 h14:00 h
Giorno 8Salerno07:00 h--
 
Ultima modifica:

boli

New member
Si l'ho vista anch'io, siete 2 adulti + 2 bambini?
Strano perché la stessa tipologia di cabina me la quota 2,885 per 2+1 tasse e servizi portuali inclusi.
Mi sa che bisogna aspettare ancora un po'.....
 
Ultima modifica:

Titta&Tata

Member
Si l'ho vista anch'io, siete 2 adulti + 2 bambini?
Strano perché la stessa tipologia di cabina me la quota 2,885 per 2+1 tasse e servizi portuali inclusi.
Mi sa che bisogna aspettare ancora un po'.....

Io non l'ho trovata sul sito msc ma su di un altro...purtroppo la netiquette non permette di fare nomi ma è un sito abbastanza conosciuto. Alla tariffa c'è da togliere lo sconto socio.


Descrizione
Prezzo base adulto 989,00€ x 2 1.978,00€
Prezzo base bambino 0,00€ x 2 0,00€
Supplemento: Assicurazione obbligatoria 25,00€ x 4 100,00€
Tasse portuali 120,00€ x 4 480,00€
Sconto speciale! ****** ti regala 50 euro. -50,00€
Subtotale 2.508,00€
Prezzo totale della prenotazione:
2.508€
 
Ultima modifica:

ettore74

New member
Secondo me si fa un po' di confusione con i prezzi in questa discussione, infatti come sappiamo tutti i prezzi cambiano a seconda della tipologia di cabina, categoria e persone inserite nella prenotazione oltre che come ovvio la nave e il periodo il mese di partenza e non trascuriamo neanche il porto che a la sua valenza. Credo che non sia possibile in questo momento prenotare per 2000,00 una quadrupla con balcone con la Divina, sicuramente non con partenza da Napoli ad Agosto, che sia chiaro intendo in questo momento non due o tre mesi fa e ribadisco Balcone.
 
Top