• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

prezzi delle crociere Royal Caribbean?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bozzo90

New member
...vorrei porvi una domanda ,seguendo gli ultimi movimenti finanziari euro-dollaro, il prezzo di una crociera con royal caribbean sarebbe molto più conveniente?...e inoltre è presente nelle offerte di questa compagnia il RAGAZZO gratis per ogni ADULTO?...aspetto risposte al più presto...devo prenotarmi una crocira per qst estate....grazie
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: prezzi delle crociele Royal Caribbean?

Re: prezzi delle crociele Royal Caribbean?

Sto valutando la stessa ipotesi.
Al momento (prenotando subito) secondo i calcoli fatti per la crociera che va in Turchia e Grecia partenza il 17 agosto da Civitavecchia vado a spendere circa 1500 euro a persona la cabina con balcone.
Molto meno di Costa e Msc. Nel prezzo sono compresei i servizi di bordo e le tasse portuali. La rinuncia può essere fatta entro 30 giorni con addebito di 54 euro ( gli altri pongono il limite a 60gg con addebito di 30 euro). La nave è la Navigator of the Seas
Saluti
Leo
 

floriana72

New member
Re: prezzi delle crociele Royal Caribbean?

Re: prezzi delle crociele Royal Caribbean?

Mi è capitato di vedere in bacheca una locandina di un'adv che proponeva un prezzo folle: 900euro ad agosto!

Martedì ci ripasso per dare i dettagli, ma credo che con il cambio supervantaggioso, in effetti si risparmi davvero molto!
 

lorenzo

New member
Re: prezzi delle crociele Royal Caribbean?

Re: prezzi delle crociele Royal Caribbean?

leo ha detto:
Sto valutando la stessa ipotesi.
Al momento (prenotando subito) secondo i calcoli fatti per la crociera che va in Turchia e Grecia partenza il 17 agosto da Civitavecchia vado a spendere circa 1500 euro a persona la cabina con balcone.
Molto meno di Costa e Msc. Nel prezzo sono compresei i servizi di bordo e le tasse portuali. La rinuncia può essere fatta entro 30 giorni con addebito di 54 euro ( gli altri pongono il limite a 60gg con addebito di 30 euro). La nave è la Navigator of the Seas
Saluti
Leo

Io ho prenotato a gennaio quella crociera, ma per la settimana del 10, e ho speso, assic. compresa circa 3200 a cabina con balcone x 2 persone. Sicuramente è più conveniente di altre compagnie, e se vai nel sito della royal puoi sceglierti gia la cabina con opzione da confermare in agenzia. Ma non fermarti solo al prezzo....valuta anche la nave e il giro che fa.... :) per il discorso della valuta euro dollaro, dubito che avremo benefici...i prezzi vanno solo in salita, mai in discesa... :wink:
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: prezzi delle crociele Royal Caribbean?

Re: prezzi delle crociele Royal Caribbean?

lorenzo ha detto:
Io ho prenotato a gennaio quella crociera, ma per la settimana del 10, e ho speso, assic. compresa circa 3200 a cabina con balcone x 2 persone. Sicuramente è più conveniente di altre compagnie, e se vai nel sito della royal puoi sceglierti gia la cabina con opzione da confermare in agenzia. Ma non fermarti solo al prezzo....valuta anche la nave e il giro che fa.... :) per il discorso della valuta euro dollaro, dubito che avremo benefici...i prezzi vanno solo in salita, mai in discesa... :wink:
La scelta dell'itinerario nel caso specifico assume poca importanza perchè l'ho fatto 3 volte e ci ritorno per motivi famigliari. Non credo che le motivazioni siano relative al rappoto dollaro/euro, credo sia una politica aziendale. Royal non vuol lasciare scoperto un mercato europeo con grandi potenzialità, per cui grandi promozioni.
ciao
Leo
 

bozzo90

New member
Re: prezzi delle crociele Royal Caribbean?

Re: prezzi delle crociele Royal Caribbean?

grazie per le vostre risposte...però ho un'altra domanda da farvi la promozione RAGAZZO gratis è presente anche con questa compagnia?...attendo chiarimenti....grazie
 

floriana72

New member
Re: prezzi delle crociele Royal Caribbean?

Re: prezzi delle crociele Royal Caribbean?

bozzo90 ha detto:
grazie per le vostre risposte...però ho un'altra domanda da farvi la promozione RAGAZZO gratis è presente anche con questa compagnia?...attendo chiarimenti....grazie
aspetta che controllo sul catalogo...


dice:
"Bambini gratis su quasi tutte le partenze dall'italia di Voyager, Splendour, e Legend per il Mediterraneo di età inferiore ai 12 anni fino ad un massimo di 2 bambini per cabina con 2 adulti (...) ma non in alta stagione"
 

lorenzo

New member
Re: prezzi delle crociele Royal Caribbean?

Re: prezzi delle crociele Royal Caribbean?

Se vai sul sito della Royal trovi tutte le risposte alle tue domande. Leggendo la promozione c'è scritto che i ragazzi fino a 12 anni, viaggiano gratis con 2 adulti
eccetto il periodo che va dal 4 al 17 agosto...cmq ripeto basta che vai sul sito e oggni domanda avrà una risposta.. :)
 

stefaniapaz

Active member
Re: prezzi delle crociele Royal Caribbean?

Re: prezzi delle crociele Royal Caribbean?

I ragazzi NON sono gratis dal 9 al 17 Agosto (e non dal 4 agosto). Fermo restando che comunque è una promozione contingentata e che quindi potrebbe non essere più disponibile anche per alcune date precedenti il 9 Agosto.
 

Cokj72

New member
Re: prezzi delle crociele Royal Caribbean?

Re: prezzi delle crociele Royal Caribbean?

Chiamate il numero verde, o fatevi richiamare e ogni dubbio svanirà :wink:

PS=Navigator of The Seas 31Agosto, prezzi da 1530€ a cabina (tutto compreso, comprese tasse,assicurazione,mance)
 

lorenzo

New member
Re: prezzi delle crociele Royal Caribbean?

Re: prezzi delle crociele Royal Caribbean?

Udite udite....sabato mi è arrivato un buono di 150 euro da utilizzare a bordo della navigator, se prenotavo una crociera nel mediterraneo con quella nave. Avendo gia prenotato da mesi quella crociera, ho chiamato royal per sapere se avevo diritto ugualmente al buono. SORPRESA !!!! mi hanno detto di SI!!! fatto fax della cartolina, potrò utilizzarlo a bordo.... Premetto di non aver mai fatto una crociera con la Royal. meditate gente ....meditate :)
 

crissilva

New member
Re: prezzi delle crociele Royal Caribbean?

Re: prezzi delle crociele Royal Caribbean?

150,00 sono un bel po' di soldini..sono contenta..per te..potrai toglierti qualche sfizio in più :lol: :lol:
 

ro56

New member
Re: prezzi delle crociele Royal Caribbean?

Re: prezzi delle crociele Royal Caribbean?

Mi sembra che la battaglia sia cominciata e questo non potrà che essere di vantaggio a noi crocieristi.
 

stefaniapaz

Active member
Re: prezzi delle crociele Royal Caribbean?

Re: prezzi delle crociele Royal Caribbean?

Ho visto che sono già usciti i prezzi per la prossima estate (2009) con partenza da Civitavecchia per una settimana. Anche considerando la bimba come un adulto, agosto è molto competitivo con Costa, anzi, risulta più conveniente. Per Giugno e Luglio invece siamo lì. Ora attendo i prezzi da Venezia...
 

kaystar1

New member
Re: prezzi delle crociere Royal Caribbean?

noi abbiamo prenotato oggi per il 27 luglio 2008 e con la pupa (20 mesi) spendiamo in tutto all'agenzia 1960, categoria M di cabina..
 

kaystar1

New member
Re: prezzi delle crociere Royal Caribbean?

Cokj72 ha detto:
Aumentiamo a vista d'occhio :wink:
penso fosse per via della stagione più alta, in effetti anche partire a metà luglio fa la sua differenza.. comunque sul sito si trovano buoni riferimenti ai prezzi..
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: prezzi delle crociere Royal Caribbean?

Stessa crociera preventivata sul sito .com di Royal con il pagamento in dollari -20%. Solo che non so se si può acquistare :( :( :(
I prezzi delle escursioni sono almeno del 30% in meno di Costa e MSC.
Forse la battaglia è cominciata davvero.
Speriamo sia vantaggiosa per noi.
Leo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top