• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Probabile delitto a bordo

La76

New member
Come da titolo:
http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2017/02/21/ASLAEAMG-fermato_genova_crociera.shtml

Protagonista un Irlandese che è stato fermato ieri a Bologna poco prima di imbarcarsi, insieme ai due figli minorenni, sull'aereo che avrebbe dovuto riportarli a casa..."lasciando"chissà dove la moglie che è in realtà sparita nel nulla.
Sembrerebbe che il delitto, ad opera del marito (che non ha ne denunciato la scomparsa ne, una volta scoperto, saputo motivare il fatto) sia avvenuto nelle acque antistanti a Genova durate la prima notte di crociera...ma la mancanza è stata scoperta solo la mattina dello sbarco a Civitavecchia quando il numero dei passeggeri sbarcati non corrispondeva a quello degli imbarcati.
Le indagini sono in corso.
 
Ultima modifica:

capricorno

Super Moderatore
Amici a bordo mi riferivano di controlli a Civitavecchia con ritardo di partenza , pensando ai soliti ritardatari. Ora se ne capisce il perche'....

Tristissimo episodio...soprattutto per i bimbi rimasti soli....
 

Vigno

Member
Dalla durata del viaggio credo si tratti di Magnifica. Confermate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Vigno

Member
Bisogna vedere l'età dei bambini eh. Nel caso siano neonati o poco più gli so dice qualunque cosa e ci credono... comunque vicenda stranissima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Vigno

Member
e in una settimana una persona non scende? non fanno controlli di quel tipo?

Io e la mia fidanzata sia all'ultima crociera siamo saliti a Genova e riscesi a Genova restando a bordo per tutti i giorni di crociera. E le consumazioni le facevamo tutte con la mia Cruise Card. La sua l'ha lasciata incartata tutto il viaggio.. tecnicamente una volta scansionata per l,'esercitazione di emergenza nessuno te la chiede più a bordo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

messico06

Well-known member
Io e la mia fidanzata sia all'ultima crociera siamo saliti a Genova e riscesi a Genova restando a bordo per tutti i giorni di crociera. E le consumazioni le facevamo tutte con la mia Cruise Card. La sua l'ha lasciata incartata tutto il viaggio.. tecnicamente una volta scansionata per l,'esercitazione di emergenza nessuno te la chiede più a bordo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ok quindi non fanno questo tipo di controlli...
sinceramente pensavo di si...
 
B

Black_Zarina

Guest
ok quindi non fanno questo tipo di controlli...
sinceramente pensavo di si...

Non credo ne facciano di "ufficiali"
Se la persona non viene vista per più tempo, per esempio a cena, tuttalpiù il barman o il Maitre può chiedere per cortesia.
Ma in caso di comportamenti come quello descritto da Vigno, può essere tutto interpretato come nella norma e l'assenza non percepibile in tempi brevi.
 

messico06

Well-known member
mah... e i figli (ok bisogna capire l'età) che non vedono la mamma per un tot di giorni? che scusa avrà inventato il padre?
 
B

Black_Zarina

Guest
Mah, bisognerebbe, oltre all'età e le conseguenti comprensione e "lamentabilita" dei bambini, da quanto in effetti mancava.
Sai, un giorno lo giustifichi senza troppi problemi anche a loro, se capiscono.
Di mio non credo che potesse essere da molto, proprio per evitare di queste situazioni.
Poi, di bugie se ne inventano di ogni calibro.
Chissà cosa (e se) il padre ha detto ai bambini e a chi gli chiedeva in merito alla compagna.
 

giada50

Well-known member
ma poi, anche idiota (eufemismo - perchè uno che ammazza la moglie altro che idiota :()... possibile che non sapesse che se ne sarebbero accorti dato che controllano se tutti sono sbarcati prima di riprendere la nuova navigazione?

Gianni
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Porca miseria.......che brutta cosa .
Anche a me è capitato di fare una crociera senza scendere mai se non allo sbarco . Non credo che facciano di questi controlli anche perché suppongo che sarebbe anche complicato da gestire .
In ogni caso a quest'uomo cosa è passato per la testa ? Lo dovrebbe sapere che allo sbarco controllano tutti i passeggeri . Boh che strano


Marina
 
Top