• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Problema Costa Europa

micky1977

New member
Visto che, come ormai sappiamo tutti, la Costa Europa è una nave un pò "particolare" (per usare un eufemismo), sto cercando di verificare se esiste una possibilità di avere una gran suite con balcone sulla Costa Romantica. Per ora non ce n'è disponibili.
Credete quindi che io mi debba rassegnare? Di altre compagnie, non ho trovato itinerari altrettanto interessanti e/o date compatibili con il mio matrimonio (mi sposo il 16/06 e partirei con l'Europa il 18/06).
Cosa posso fare?
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Problema Costa Europa

micky1977 ha detto:
Visto che, come ormai sappiamo tutti, la Costa Europa è una nave un pò "particolare" (per usare un eufemismo), sto cercando di verificare se esiste una possibilità di avere una gran suite con balcone sulla Costa Romantica. Per ora non ce n'è disponibili.
Credete quindi che io mi debba rassegnare? Di altre compagnie, non ho trovato itinerari altrettanto interessanti e/o date compatibili con il mio matrimonio (mi sposo il 16/06 e partirei con l'Europa il 18/06).
Cosa posso fare?

:) ti avevo risposto nell'altra discussione dove avevi parlato del tuo problema, fa niente ripeto qui..

il Dr.Pianale ha alle spalle tante crociere, è normale che dalla prima si inizia tutto a paragonare.
Non viaggiava in suite..
..ed ha un bimbo che ha bisogno di un bel pò di attenzioni in più al ristorante.

Certo, la Costa Europa nel mediterraneo credo sia una scelta iper sbagliata per Costa Crociere, ma comunque io sinceramente NON credo che tu troverai tutte le pecche che ha trovato il Dr.Pianale.

Se proprio non trovi alternativa, e non vuoi salire sull'Europa, scegli un viaggio alternativo alla crociera.
 

micky1977

New member
Re: Problema Costa Europa

VaLyUS` ha detto:
il Dr.Pianale ha alle spalle tante crociere, è normale che dalla prima si inizia tutto a paragonare.
Non viaggiava in suite..
..ed ha un bimbo che ha bisogno di un bel pò di attenzioni in più al ristorante.
si, certamente hai ragione. però mi scoccerebbe dover fare a botte per un lettino in piscina o cose del genere.
ma secondo te, davvero tutte le suite sono state prenotate? è vero che sono poche, ma mancano ancora 10 mesi!!!!
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Le suite, specie quando sono poche, vanno via come il pane!!!!!!!
Sicuramente sono prenotate. L'unica speranza è qualche disdetta.

Comunque mi associo a Valerio. Essendo alla prima esperienza e viaggiando in suite avvertirai meno le "magagne" della Costa Europa.
 

nicoland

New member
Capisco quanto sia importante per te questo viaggio di nozze........ma per esperienza.. nella vita anche tutto quello che si crede perfetto può lasciarci insoddisfatti.....Mi sembra un pò eccessiva la tua preoccupazione....Il mio viaggio di nozze (in Messico) per esempio è stato quasi un ''fiasco'' forse perchè mi aspettavo e pretendevo ''troppo''....mentre i viaggi a seguire sono state delle continue lune di miele.......Dunque ti consiglio di non fare il mio stesso errore di allora........ciò che è importante è altro.... [smilie=innamorato_02[1].gif]
 

micky1977

New member
nicoland ha detto:
Capisco quanto sia importante per te questo viaggio di nozze........ma per esperienza.. nella vita anche tutto quello che si crede perfetto può lasciarci insoddisfatti.....Mi sembra un pò eccessiva la tua preoccupazione....
lo so... ma io sono un'organizzatrice nella vita... e quindi ambisco sempre alla perfezione... anche se so che non esiste! quello che mi spiacerebbe è che il mio fidanzato non si trovasse bene in crociera :oops:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
E' molto facile che finiscano le suite, specie se non sono crociere che si ripetono settimanalmente e se sono poche..

comunque hai visto anche la celebrity?!
 

nicoland

New member
Ma i viaggi non si scelgono più o meno insieme?????? Quindi non prenderti tutte le responsabilità....Quest'anno prima di partire il mio l'avevo avvisato che non sarebbe stata la ''solita'' crociera......immaginavo un inferno di bambini, spettacoli appena sufficienti etc....Lui è un tipo esigente ma ha capito ed è partito diciamo preparato.......così mi sono sentita più leggera...... [smilie=amicici_04[1].gif]
 

micky1977

New member
VaLyUS` ha detto:
E' molto facile che finiscano le suite, specie se non sono crociere che si ripetono settimanalmente e se sono poche..

comunque hai visto anche la celebrity?!
si, le ho viste tutte... ma o non mi piacciono granchè gli itinerari o partono troppo tardi. a qunato pare ho beccato una data sfigata per sposarmi!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Beh, comunque se ti piace il giro che fa la Romantia puoi chiedere al tuo agente di viaggi se può metterti in lista in caso si liberi una suite.. no?!
 

micky1977

New member
VaLyUS` ha detto:
Beh, comunque se ti piace il giro che fa la Romantia puoi chiedere al tuo agente di viaggi se può metterti in lista in caso si liberi una suite.. no?!
già fatto... anche se devo dire la verità... mi piace molto di più il giro dell'Europa :oops:
 

micky1977

New member
nicoland ha detto:
Ma i viaggi non si scelgono più o meno insieme??????
nel nostro caso... meno! :lol: lui mi ha dato carta bianca... anche perchè se mi metto qualcosa in testa divento talmente una scassa maroni (si può dire?) che non è molto semplice starmi vicino! :oops:
 

lucamarix2005

New member
micky ma devi per forza prendere una suite?so che un'esterna con finestra non e' la fine del mondo ma il bello della crociera sono anche gli scali e le aree comuni!!!io ho sempre preso cabine con finestra e non mi sono mai trovato male anzi!!!
 

nicoland

New member
micky1977 ha detto:
nicoland ha detto:
Ma i viaggi non si scelgono più o meno insieme??????
nel nostro caso... meno! :lol: lui mi ha dato carta bianca... anche perchè se mi metto qualcosa in testa divento talmente una scassa maroni (si può dire?) che non è molto semplice starmi vicino! :oops:
[smilie=furiosa[1].gif] [smilie=gesu[1].gif] .................... [smilie=risata_03[1].gif]
 

micky1977

New member
lucamarix2005 ha detto:
micky ma devi per forza prendere una suite?so che un'esterna con finestra non e' la fine del mondo ma il bello della crociera sono anche gli scali e le aree comuni!!!io ho sempre preso cabine con finestra e non mi sono mai trovato male anzi!!!
non so... mi piace l'idea di poter mangiare in cabina e delle coccole a cui avrei diritto... e poi, il mio fidanzato fuma... non posso obbligarlo a stare affacciato alla finestra tutte le volte che vuole fumarsi una sigaretta in cabina... oppure farlo uscire e mandarlo sul ponte! il balcone per noi è davvero essenziale.
 

micky1977

New member
nicoland ha detto:
micky1977 ha detto:
nicoland ha detto:
Ma i viaggi non si scelgono più o meno insieme??????
nel nostro caso... meno! :lol: lui mi ha dato carta bianca... anche perchè se mi metto qualcosa in testa divento talmente una scassa maroni (si può dire?) che non è molto semplice starmi vicino! :oops:
[smilie=furiosa[1].gif] [smilie=gesu[1].gif] .................... [smilie=risata_03[1].gif]
bè... non esageriamo... non è un santo nemmeno lui :lol:
 

micky1977

New member
nicoland ha detto:
Scherzavo lo sai......... :lol: :lol: :lol:
lo so!
peccato che msc non offra il servizio "in camera" nelle proprie suite! è uscito il loro catalogo per il 2007? qui dall'ufficio non riesco ad accedere al sito perchè dovrei scaricare un programma ma non ho i privilegi da amministratore :?
 
Top