• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

Profumi delle isole Greche. 18-28 Settembre 2007. SAPPHIRE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esp

New member
Re: Profumi delle isole Greche. 18-28 Settembre 2007. SAPPHIRE

alberto ha detto:
Noto con immenso piacere le 474 visite alla lettura del mio diario di viaggio....... Niente male davvero per il racconto di una crociera fatta su una nave 'vecchia' e senza megaschermo e altre amenità varie come la SAPPHIRE della Louis Cruise Line... Invito , comunque, chi legge a lasciare un messaggio..... soprattutto mi farebbe piacere sapere se le note che ho scritto sono state utili . Saluti.
Beh Alberto, io ho letto il tuo diario solo ora e devo farti tutti i miei complimenti, ma questa non è una novità visto l'andazzo degli altri commenti.
Ciò che mi è più piaciuto è l'approccio da romanzo, un po' alla Carofiglio se mi consenti questa citazione.
Io ho alle mie spalle una scarsa esperienza crocieristica: due sole crociere e per giunta sugli scatoloni da 1.500 e passa passeggeri (MSC e COSTA).
Sinceramente mi ha stuzzicato molto ciò che hai scritto e sto meditando di fare la mia terza crociera con questa compagnia.
Credo che sia sacrosanto ciò che affermi a proposito della necessità di allinearsi con quanto la crociera offre a programma, in modo poi da non avere aspettative assurde rispetto al prodotto/servizio che si acquista.
Grazie!!!
 

onofri

New member
Re: Profumi delle isole Greche. 18-28 Settembre 2007. SAPPHIRE

Sono Fabrizio Capitano su navi,condivido in tutto la crocera sulla bellissima old ship SAPPHIRE della compagnia greca LOUIS CRUISES.A bordo di queste navi è rimasto ancora il clima delle vecchie crocere pochi passeggeri facilita' di instaurare rapporti umani,turno unico x i pasti,nessuna ressa x lo sbarco,in piu' possibilità di entrare in porti anche piccoli senza rimanere sempre alla fonda.In ultimo a mio avviso il personale riesce ad esssre meno stressato x una qualità di vita migliore guadagnandone sicuramente serenità nell'espletare il propio servizio chiaramente a vantaggio dei passeggeri.
 

ro56

New member
Re: Profumi delle isole Greche. 18-28 Settembre 2007. SAPPHIRE

Ciao Onofri, quando lavoravi come marittimo, hai avuto modo di conoscere questa nave?
Hai visto che sul forum esiste una sezione sulle crociere fluviali?
Saremo lieti, come ti ho detto in mp, di leggere le tue conoscienze in questo campo, in genere se ne parla poco ed è un vero piacere averti tra noi .!!
Saluti
Ro.
 

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top