• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

Quattro chiacchiere fra Amiche

birba87

Member
Buon pomeriggio,
il maltempo è arrivato anche da noi, ma il caldo è nuovamente alle porte 🥲
io da una parte spero in un po di caldo così parto tranquilla, non voglio portarmi la roba invernale appresso, ma credo si stia sui 20 gradi a metà ottobre come ogni anno, poi si sa in nave è sempre estate nel mediterraneo

Franziska

Active member
io da una parte spero in un po di caldo così parto tranquilla, non voglio portarmi la roba invernale appresso, ma credo si stia sui 20 gradi a metà ottobre come ogni anno, poi si sa in nave è sempre estate nel mediterraneo
Buon pomeriggio,
ciao Birba87 ( che nick delizioso) dove andrai ?

Elide

Active member
Salve a tutti!...
Domani parto anch'io.....con Diadema da Savona!...

Le previsioni di qualche giorno fa mi hanno fatto temere una partenza con pioggia abbondantissima, per fortuna sembra non sarà così intensa...
Valige pronte, tampone fatto......a domani.....
Apro un live per tenervi aggiornati....

Franziska

Active member
Salve a tutti!...
Domani parto anch'io.....con Diadema da Savona!...

Le previsioni di qualche giorno fa mi hanno fatto temere una partenza con pioggia abbondantissima, per fortuna sembra non sarà così intensa...
Valige pronte, tampone fatto......a domani.....
Apro un live per tenervi aggiornati....
Ciao Elide,
buona crociera e cercherò di passare quotidianamente per seguirti .

gimale

Well-known member
Buona crociera a Elide, Maurizio e a tutti gli altri che in questo momento sono per mare. Anche ieri ho visto una nave illuminata passare davanti alle mie finestre e la voglia di salire a bordo è tanta ma anche l'attesa che mi aspetta è lunga... Pazienza.
Ieri e oggi giornate di pioggia: solo nella mattinata e primo pomeriggio di oggi abbiamo avuto una tregua ma ora piove di nuovo fitto, fitto.

Didi

Well-known member
A Milano le minime si sono abbassate, la casa si sta raffreddando ed io ho messo il piumone nel letto.
Pare che la stagione fredda sia già iniziata.

gimale

Well-known member
Qui un po' freddino mattina e sera ma durante il giorno con il sole è ancora caldo. Oggi pomeriggio la macchina segnava 27 gradi. Nel letto solo plaid leggero. Stavo pensando ad un itinerario crocieristico che mi potrebbe davvero piacere, appena avrò tempo ci lavoro e poi vi dico.
Nel frattempo buona serata a tutti