Noi, ma vicino a casa, in Val Vigezzo a S. Maria Maggiore dove abbiamo una casetta.Buonasera, oltre alle partenze crocieristiche, nessuno va in giro per i mercatini natalizi?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Noi, ma vicino a casa, in Val Vigezzo a S. Maria Maggiore dove abbiamo una casetta.Buonasera, oltre alle partenze crocieristiche, nessuno va in giro per i mercatini natalizi?
Che cos'è il "catino"?
Allora siamo quasi “dirimpettai “ abito in uno degli ultimissimi comuni della sponda lombarda del lago MaggioreNoi, ma vicino a casa, in Val Vigezzo a S. Maria Maggiore dove abbiamo una casetta.
come il mio praticamente.....""Il giro dell'orto""La definizione "giro del catino" l'ho sentita spesso citare dai crocieristi più "navigati" e comunque, da quel che ho capito, si riferisce all'itinerario piuttosto usuale, all'interno del piccolo bacino del Mediterraneo, con scali che possono variare, a seconda della compagnia, della stagione, e quasi sempre della durata di una settimana....
Praticamente è la stessa anche del "giro del fumo" citato da @capricorno
Ma se vuoi arrivare in Vigezzo ci metti circa.... 1 ora e 20 minuti.... passando da Locarno...... oppure dalla Valle CannobinaAllora siamo quasi “dirimpettai “ abito in uno degli ultimissimi comuni della sponda lombarda del lago Maggiore
Conosco S. Maria Maggiore, un'amica ha la casa lì. Bel paese, famoso per gli la festa degli "Spazzacamini"Noi, ma vicino a casa, in Val Vigezzo a S. Maria Maggiore dove abbiamo una casetta.
Ho letto che quelli di Rango sono molto caratteristici, poi metteresti qualche foto qui, cortesemente?Noi domani in Trentino a Rango, poi vi racconterò.
Si, volentieri.Ho letto che quelli di Rango sono molto caratteristici, poi metteresti qualche foto qui, cortesemente?