• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

Queen Elizabeth refit

Rodolfo

Super Moderatore
La nave è entrata nel bacino di carenaggio della Blohm&Voss di Amburgo per un refit multimilionario. Oltre alle normali operazioni sulla nave saranno installate 9 cabine singole, 8 vista mare e una interna, per le mutate esigenze sociali. Sarà sacrificato parte del Casinò per portare a termine l'operazione.

http://www.cruisecritic.com/news/news.cfm?ID=5852
 

Magellano

Utente livello Platinum
Vi assicuro che era in condizioni perfette lo scorso novembre... Comunque non vedo l'ora di sperimentare di persona il refitting il novembre venturo!
:) :)
 

Rodolfo

Super Moderatore
Ce ne son altre di alternative; vedovi, divorziati/e, uno dei coniugi non amante delle navi ...........
 

Magellano

Utente livello Platinum
Queen Elizabeth refit

Visualizza allegato 1120

Su su... Fatela bella!
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1400878256.773269.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1400878256.773269.jpg
    102.4 KB · Visualizzazioni: 0
Ultima modifica:

Magellano

Utente livello Platinum
Ancora le nuove cabine singole non sono aperte alle prenotazioni... Forse non sanno come gli verranno???!
 

Magellano

Utente livello Platinum
Queen Elizabeth è uscita dai cantieri dopo il suo primo dry dock. Fra le modifiche di maggior rilievo, la realizzazione di cabine singole (8 vista mare e 1 interna) a scapito di un'area del casinò, nuove tappezzerie, nuova area foto con totem per scegliere in autonomia gli scatti, nuove TV a schermo piatto in tutte le cabine. Piccole modifiche al Buffet Lido e all'area shopping con l'apertura di una nuova gioielleria. Infine un nuovo sistema di filtrazione di gas di scarico maggiormente ecocompatibile.
La prossima settimana avrò modo di visitarla, mettendovi al corrente su tutto e con foto dal vero!
 

Top