Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Innanzitutto le foto sono belle, sei modesto, dalle foto mi sembra un'atmosfera da altri "tempi" tutto mi sembra tranquillo, senza quella frenesia che si vede sulle "nostre" navi da crociera, è una mia impressione? Beato te che hai viaggiato su questa meravigliosa nave, ti invidio, ciao.
Foto meravigliose e nave anchema piscina vi é solo quella a poppa ?? Il campo da tennis é in erba vera??
Ahah no, non si arriva a tanto. Si tratta di sintetico. Ma l'area sportiva e' veramente ampia e bella.
Ha dimensioni in linea con molte altre navi. soltanto che qui ci sono altri tre campi in sintetico per alcuni giochi di cui non ricordo neanche il nome... (in foto si vedono)
Sarei interessato in giugno,a provare una esperienza con questa bellissima nave.
Dopo Costa e Msc ho provato la Norwegian Epic,e con quel poco di Inglese che conosco non ho avuto problemi.
Com'è l'assistenza per noi Italiani sulla Queen Elizabeth...???
Simpatici.. Come mai non vi è nessun interesse a far sentir considerato un italiano???
Scusa, se sulla nave ci sono passeggeri, cinesi, arabi, russi e non viene parlato il cinese,l'arabo o il russo sgnifica non essere interessati ai cinesi, agli arabi o ai russi? Dammi una risposta!!