Purtoppo nn so a chi rivolgermi,se qui è sbagliato chiedo scusa,.Io insieme alla mia famiglia siamo e solo "assidui clienti" di Costa Crociere,ne avremo fatto 12 circa,e spero solo Dio,ci dia la Grazia di farne altre!io nn so se cio' che sto per dirvi è il giusto canale,ma semmai nn lo fosse per favore ditemi a chi devo rivolgermi.Si tratta di questo,quando andiamo sul sito Costa Crociere c'è un num di centro assistenza:848 50 50 50,si da il caso che tutte le volte che chiamo,risp un tizio di nome Marco,che mette solo soggezione,in quanto dal momento che gli chiedi anche una sola informazione,risp "molto sgarbato",dice apertamente che a lui interessa solo che la gente faccia prenotazione,e allora in quel caso presta attenzione ed educazione,nn sono mai riuscita a prenotare via tel x i suoi modi"caini",poiché è normale che lui dia le informazioni e io o chiunque altro,riferisca al proprio consorte,dopodiche' si prenota,anche con lui,ma quando cio' avviene,diventa una iena,dice"prenotiamo subito",altrimenti nella tel succ.(visto che hanno tuttti i dati) si trasforma,io nelle ultime due crociere che ho prenotato in agenzia(x colpa di Marco),ho chiamato il centro assist.costa x chiedere una cosa importantissima e lui nn vi dico,l'arroganza,la maleducazione,dicendo che noi abbiamo prenotato in agenzia e a lui nn interessa nulla ed ha chiuso il tel,ma xchè che si prenoti in agenzia o online,ma nn è sempre la stessa compagnia!il bello è che la stessa identica cosa succede a tutti,coloro che chiamano Costa,poichè questo tizio risp,a quanto pare nella zona di Palermo,lavoro come fotografa,conosco tanta gente e tantissima riferisce la stessa cosa.Cosa occorre fare,x migliorare il temperamento di questo Marco.Credetemi raccontato cosi'x mezzo di una lettera,potra' sembrare banale,ma vi giuro che ha fatto perdere la pazienza a troppa gente!si sono verificati diversi episodi spiacevoli,ma chiamiamo per una vacanza o per qualcosa di sgradevole!Grazie x favore conto in una vostra risp