• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

Regent inaugura una stagione di collaborazione con lo Smithsonian Institute

Magellano

Utente livello Platinum
Dal prossimo luglio la Regent avvierà una nuova collaborazione con la Smithsonian Journeys, ramo della celebre istituzione culturale. A bordo, e negli scali, i passeggeri saranno affiancati da lectures che terranno digressioni su varie tematiche: storia dell'arte, letteratura, geopolitca. Riguarderà moltissime partenze, oltre 80 crociere in programma per il 2015 e 2016, su itinerari in tutto il mondo.

"Per quasi 170 anni, la Smithsonian Institution, il più grande complesso museale e di ricerca al mondo, è stato riconosciuto come icona all'interno delle comunità accademiche," ha dichiarato Jason Montague, presidente e chief operating officer di Regent Seven Seas Cruises. "Questa partnership offre ai nostri ospiti l'accesso ad alcuni dei più autorevoli leader di pensiero nel mondo, fornendo una conoscenza più profonda della storia, dell'arte, della cultura e della politica delle mete visitate da nostre navi. Con la collezione Smithsonian dalla Smithsonian Journeys, aggiungiamo un'altra esperienza indimenticabile in mare e un'iniziativa perfetta per il nostro marchio all-inclusive di lusso ".

https://www.rssc.com/experience/enrichment/the-smithsonian/
 

Top