• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ristorante Club su Costa Marina

robyanto

Member
Scusate la domanda ma qualcuno sa dirmi se c'è il ristorante club su costa Marina?
perchè mi spiacerebbe saltare la cena omaggio nella mia prossima crociera con Marina
grazie a coloro che sapranno rispondermi
 
T

tano

Guest
Re: Ristorante Club su Costa Marina

Se non sbaglio esiste e si trova al ponte 7 a poppa , si chiama Club Laguna, e dovrebbe servire da ristorante e poi da discoteca.

Un saluto.
 

drusa

Active member
Re: Ristorante Club su Costa Marina

A settembre quando ci sono stata io non funzionava come ristorante..... QUindi niente cena!
Daniela
 

robyanto

Member
Re: Ristorante Club su Costa Marina

drusa ha detto:
A settembre quando ci sono stata io non funzionava come ristorante..... QUindi niente cena!
Daniela
Ma riservano qualche altro omaggio se non c'è la cena oppure nulla........ :? :? :? :? :? :?
 

elenamaria

New member
Re: Ristorante Club su Costa Marina

Anche noi nella scorsa crociera di novembre avremmo avuto diritto alla cena al ristorante Club, ma su Classica non c' era...quindi niente; però ti dico che non è stata, almeno per noi, una gran perdita.
 

robyanto

Member
Re: Ristorante Club su Costa Marina

devo dirti che su concordia ad ottobre eravamo in cinque ma una cenetta da soli io e mio marito ce la siamo gustati davvero volentieri
 

elenamaria

New member
Re: Ristorante Club su Costa Marina

Non lo metto in dubbio; è solo che non averla potuta fare non ci ha recato grossi dispiaceri...
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Ristorante Club su Costa Marina

Il Club Laguna aveva la funzione di ristorante speciale quando Costa Marina era dedicata al mercato di lingua tedesca nell'ambito del programma "La Deutsche Vita". Nel 2002, la Discoteca Galaxy (nome precedente dell'odierno Club Laguna), era stata convertita in Ristorante Speciale proprio durante i lavori di ammodernamento di Costa Marina in previsione per il suo ingresso nel mercato di lingua tedesca. Con il ritorno di Costa Marina sui mercati internazionale, stranamente, quella funzione non è stata più mantenuta.

Dico stranamente in quanto, con il successivo trasferimento di Costa Allegra in Estremo Oriente, la Discoteca Crystal è diventata il Ristorante Club Amalfi, funzione che è mantenuta tuttora.

Trovate l'elenco completo dei Ristoranti Club sulle navi Costa a pag. 43 del Catalogo Costa edizione 2009, ed a pag. 47 del Catalogo Costa edizione 2010.

Le uniche navi che non dispongono di Ristorante Club sono Costa Marina, Costa Classica e Costa Romantica.

Costa ha sempre specificato che la cena omaggio nel Ristorante Club era prevista solo per quelle navi che dispongono di questo tipo di ristorante. Non è mai stata prevista una cena speciale sostitutiva per quelle navi che non dispongono di questo ristorante.
 

gattopiccolo

New member
Re: Ristorante Club su Costa Marina

ma quindi l'indicazione nella scheda tecnica della nave di 3 ristoranti cosa significa?
che al club Laguna si può cenare a pagamento ? ma non è ristorante club?
o che è una semplice estenzione del buffet??'
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Ristorante Club su Costa Marina

Chiama Costa (da domani) e senti cosa ti rispondono. Nella lista dei ristoranti Club sulla navi Costa il Club Laguna non risulta. Ma magari hanno deciso di recente di adibirlo nuovamente a questa funzione e dai cataloghi non risulta.
 

mariaefiglio

Active member
Re: Ristorante Club su Costa Marina

finito di parlare adesso con Costa
anche su Marina c'è il ristorante club
questa la loro risposta
ho fatto notare che sulla mia pagina, inserendo il numero della prenotazione,compare di tutto e di più sull'organizzazione della crociera tranne la possibilità di prenotare al ristorante club
la risposta della ragazza è stata di continuare a tenere sotto controllo perchè, data che la partenza è il prossimo 12 novembre, ancora la pagina è da completare, infatti a completato le informazione che anche le escursioni dell'ultimo giorno a Sharm in concomitanza col volo ancora sono da inserire (come già auspicato da Gattopiccolo)
quindi, è solo questione di tempo
anche per prenotare al ristorante club che è uno dei tre presenti a bordo
 

gattopiccolo

New member
Re: Ristorante Club su Costa Marina

grande maria!
per quando partire con Marina anche mio marito sarà Pearl..chissà se riusciremo a fare 2 cene..? :mrgreen:
 

mariaefiglio

Active member
Re: Ristorante Club su Costa Marina

e perchè no!
personalmente ho finito con l'apprezzare almeno una cena in questa categoria di ristorante
mi piace
adesso non mi resta che aspettare
anche se, possiamo sempre prenotare una volta salita a bordo, mi piace prenotare on-line
 

gattopiccolo

New member
Re: Ristorante Club su Costa Marina

robyanto ha detto:
purtroppo ti devo dire che la cena è per persona e non a coppia ...
notizie fresche??? :shock: io sapevo a coppia...........
sei statta di recente sulla Marina???
 

mariaefiglio

Active member
Re: Ristorante Club su Costa Marina

allora, se si vuole si può pure cenare da soli, non è vietato?
non bisogna per forza essere almeno in due?
 
U

Utente cancellato

Guest
Re: Ristorante Club su Costa Marina

una settimana fa' su c.fortuna. 3 persone in cabina, 3 inviti per il ristorante club.
 

mariaefiglio

Active member
Re: Ristorante Club su Costa Marina

in effetti è quello che avevo sentito pure io, poi, però nell'ultima crociera, al club Medusa, ad un tavolo 4 persone, solo una aveva la cena gratis perchè socio avente diritto
gli altri 3 hanno pagato 20,00 euro a testa eppure erano tutti una famiglia occupanti la stessa cabina
mio figlio ed io, paganti, alla prossima passeremo perla, siamo stati omaggiati al momento del saldo, con un gettone per il casinò, cosa mai successa nelle precedenti crociere
a questo punto sono sempre più convinta che dipenda da chi organizza a bordo le cose
direttore di crociera?????
 

robyanto

Member
Re: Ristorante Club su Costa Marina

su Atlantica la settimana scorsa io e mio marito tutti e due pearl un invito ciascuno...ho chiesto alla reception e mi
ha detto la ragazza che non è più esteso l'invito al 2 passeggero in cabina
 
Top