• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ristorante Club su NeoRiviera

RIKY2017

New member
Ciao a tutti, sulla Neo Riviera , c'e' il ristorante club ? Come vengono gestiti i soci Diamante ?
 
Ultima modifica da un moderatore:

fauCruises

New member
Ciao a tutti, sulla Neo Riviera , c'e' il ristorante club ? Come vengono gestiti i soci Diamante ?

Non posso rispondere per esperienza personale, ma solo per sentito dire.
Ai soci Diamante dovrebbe essere riservata una zona all'interno del ristorante "normale".


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Ciao a tutti, sulla Neo Riviera , c'e' il ristorante club ? Come vengono gestiti i soci Diamante ?

Su Neoriviera i Diamante vengono assegnati al ristorante S. Tropez: su Neoriviera i ristoranti sono 2, il Cetara ed il S. Tropez.
Il Cetara e' dedicato agli ospiti senza status Diamante e che non viaggiano in suite
 

mariaefiglio

Active member
La domanda era se ha quello club

no, infatti rispondendo che di fatto a due ristoranti intendevo proprio ristoranti normali
niente ristorante club
il secondo ristorante durante la mia crociera è stato usato per il brunch e il te elegante
tutte due a pagamento (piccole differenze di prezzo)
ho saputo da amici che, sempre il secondo ristorante, continua ad essere usato solo per eventi speciali e per i soci diamanti e suite
per colazione, pranzi e cena
 

Adrisessanta

Well-known member
no, infatti rispondendo che di fatto a due ristoranti intendevo proprio ristoranti normali
niente ristorante club
il secondo ristorante durante la mia crociera è stato usato per il brunch e il te elegante
tutte due a pagamento (piccole differenze di prezzo)
ho saputo da amici che, sempre il secondo ristorante, continua ad essere usato solo per eventi speciali e per i soci diamanti e suite
per colazione, pranzi e cena

A maggio era così. ;-)
 

marajp

New member
Al St Tropez oltre al menu proposto al Cetara c'é anche una selezione di piatti esclusivi e più ricercati.
Non sono i soliti piatti del Ristoranrte Club, sono piatti dello Chef che cambiano ogni giorno
 

antonio6901

New member
buon giorno a tutti qualcuno mi sa dire come funziona il turno libero al ristorante???mi hanno detto in fase di preventivo per le baleari di questa estate che c'e' turno libero sulla neoriviera???qualcuno che fara' questo itinerario questa estate sa dirmi qualcosa???inoltre il turno libero vale per tutti o solo per le premium???
 

Steve74

Well-known member
Su Neoriviera i Diamante vengono assegnati al ristorante S. Tropez: su Neoriviera i ristoranti sono 2, il Cetara ed il S. Tropez.
Il Cetara e' dedicato agli ospiti senza status Diamante e che non viaggiano in suite

Su "May Costa" anche chi ha la suite prenotata mangia al ristorante Cetara! è una fregatura?
 

verdeacqua

Member
Ma c'è differenza di menù? E in caso chi non è diamante o in suite può accedere a pagamento (ne vale la pena?)..

Maria come ti sei trovata e come hai trovato la nave? Farai un diario?
 

mariaefiglio

Active member
nessuna differenza di menù e, tieni conto che il Saint Tropez non è un ristorante club è un secondo ristorante che prima era usato per eventi speciali e adesso solo come ristorante per le suite e diamanti quindi non si accede dietro pagamento
mi sono trovata bene, anche se stavolta ho incontrato qualche pecca nella pulizia della mia cabina ma questo da imputare solo alla cabinista
la nave sempre bella e coinvolgente come la ricordavo
a me piacciono in modo particolare le piccole unità
e non farò un diario
 
Top