• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ristoranti Costa Pacifica

Moppa

Member
Ciao a tutti,
Vorrei mettere l'opzione del ristorante nel web check in.
Cosa mi consigliate? My way (alto o basso) o New York New York (alto o basso).
Avevo letto qualcosa nel forum ma non riesco più a trovarlo!
Grazie a tutti!!

Il ristorante My way è più piccolo e posizionato in centro nave mentre l'altro è a poppa ed è più grande, ma può essere più soggetto a disagi in caso di mare mosso.

Chi e' stato su Pacifica, potrebbe dirmi in quale dei 2 ristoranti (e a quale piano) e' possibile trovare dei tavoli da 2? Mi sembra di vedere ovunque tavoli molto grandi ma un amico mi diceva di aver trovato diversi tavoli doppi... Grazie!

I divanetti sono al ponte 3, vicino alle colonne del soppalco e li ci sono anche i tavolini a due ..... comunque ho trovato delle foto, anche se non si vede molto

DSC05883_zps74954484.jpg

DSC05834_zps785be96b.jpg

DSC05886_zps85ef7652.jpg

DSC05835_zps067b63bb.jpg

Nicoletta, a me pare che ci fossero diversi tavoli da due, quelli che hanno il divanetto.
Però potrei anche sbagliare.

Io e la mia compagna abbiamo avuto un tavolo da due al ristorante My Way, piano alto. Sono pochi ed in posizione "sfortunata", tra la porta di ingresso, l'uscita di servizio dei camerieri e attaccati al parapetto.

Guardando in giro su internet ho anche visto diversi tavoli da 2 al piano superiore del New York New York. Qualche esperto puo' confermare? Grazie!

Guardando in giro su internet ho anche visto diversi tavoli da 2 al piano superiore del New York New York. Qualche esperto puo' confermare? Grazie!

La volta scorsa (settembre 2013) avevo un tavolo da 2 al New York, ma al piano inferiore: per loro motivi organizzativi ci hanno
spostato la seconda sera, ma sempre con tavolo da 2 piano inferiore, in un altro lato della sala.

Vorrei chiedere un consiglio :o noi siamo 4 (2 quarantenni e 2 tredicenni)..quale ristorante mi consigliate magari con un tavolo per 4? grazie

Il ristorante My way è un pò più piccolo rispetto al New York, ma la cucina è identica.
Se desideri un tavolo per 4, segnalalo nella prenotazione, ma visto che siete due adulti con due ragazzi, non è meglio un tavolo da condividere con altre persone? Se vi uniscono ad un'altra famiglia con figli di simile età, almeno i vostri tredicenni si divertiranno un pò di più!