• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

Seabourn Venture lascia Porto Nogaro

capricorno

Super Moderatore
Una domanda : si parla di chiatta in cui viene posata e trainata da rimorchiatori...ma a questo punto della costruzione la nave non ha dispositivi di navigazione propria o non ha i permessi di idoneità?
 

Rodolfo

Super Moderatore
La nave è completata al "grezzo" e non è in grado di navigare autonomamente.
 

Guizzo90

Active member
Eccola in transito questa mattina nello Stretto di Messina:
Seabourn Venture 01.JPG
 

Rodolfo

Super Moderatore
Infatti non capivo la ragione per cui inizialmente gli articoli parlavano del rimorchio fino a aGenova a bordo di una chiatta. Trasportano flottanti sezioni intere di navi, tanto meglio uno scafo completamente compiuto ed in parte allestito. Grazie.
 

capricorno

Super Moderatore
Dovrebbe debuttare a luglio.

In questo articolo alcune considerazioni e immagini sulle dotazioni di bordo.


29 maggio 2022

Seabourn Venture: le 5 migliori caratteristiche uniche​

Avventura Seabourn

Come prima nave da spedizione su misura di Seabourn, la Seabourn Venture debutterà a luglio con una serie di caratteristiche innovative.
Dalle suite duplex a una piccola flotta di sottomarini, la nave di lusso si distinguerà nel mercato delle spedizioni.
Cruise Industry News ha selezionato cinque degli attributi più esclusivi della nave.
Sottomarino

Sottomarini
Oltre a una flotta di kayak e gommoni, il Seabourn Venture sarà dotato di due sottomarini progettati su misura.
Ogni sottomarino a batteria trasporterà sei ospiti e un pilota, che guiderà le escursioni che si immergono fino a 300 metri sotto la superficie. I passeggeri saranno seduti in due sfere acriliche trasparenti montate su una piattaforma rotante per consentire le migliori viste.
Salone di prua

Bow Lounge
Il Bow Lounge unisce intrattenimento e apprendimento, con una serie di funzioni esclusive che includono carte di navigazione e informazioni scientifiche.
Situata a prua, l'area consente l'accesso al ponte di prua ed è inoltre dotata di migliorie tecnologiche per far sentire gli ospiti partecipi dell'azione velica.
Suite duplex

Duplex Suites
Tra le sue diverse categorie di suite, il Seabourn Venture sarà dotato delle Grand Wintergarden Suites.
Essendo le sistemazioni più grandi della nave, le cabine duplex offrono oltre 90 metri quadrati di superficie, oltre a vetrate e balconi privati, un'ampia zona giorno, una cabina armadio e uno spazioso bagno.
Il Colonnato

The Colonnade
Uno degli otto ristoranti a bordo, The Colonnade presenta un design ispirato agli scafi in legno dello storico design marittimo.
Secondo Seabourn, il ristorante offre un ambiente informale e invitante, aperto a ogni pasto.
In alcune sere, offre anche cene in stile familiare dello chef stellato Michelin Thomas Keller.
Salotto della costellazione

Constellation Lounge
Offrendo una vista a 270 gradi, il Constellation Lounge è il punto di osservazione interno più alto a bordo della Seabourn Venture.
Oltre ad offrire intrattenimento dal vivo durante la sera, il locale funge anche da punto vendita di cibo durante il giorno, servendo la colazione continentale al mattino e un servizio da tè inglese nel pomeriggio.





https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27542-seabourn-venture-top-5-unique-features.html
 

Top