• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

Seconda condanna per Princess

Rodolfo

Super Moderatore
Princess Cruises si è dichiarata colpevole di una seconda violazione della libertà vigilata relativa al caso ambientale della "pipa magica" che finora è costata alla compagnia 60 milioni di dollari.
Tutto risale al 2013 quando si accertò che Princess Cruises utilizzava un tipo di "tubo magico", un by pass, che permetteva di scaricare i rifiuti oleosi dalla nave nell'oceano. La compagnia di crociera ha ulteriormente falsificato le pratiche burocratiche per nascondere lo scarico. Nel 2017, Princess Cruises è stata multata di 40 milioni di dollari dal governo degli Stati Uniti per aver scaricato illegalmente acqua oleosa nell'oceano al largo delle coste dell'Inghilterra.

 

essepi2

Co-Fondatore
Povera Carnival Corporation! Deve anche pagare i danni, oltretutto per la compagnia meno remunerativa negli ultimi anni prepandemia.
 

Top