mal di mare
New member
Sono venuta a conoscenza di questa possibilità in novembre a bordo di Princess,
ma solamente ora con le conferme Cunard in mano per le prossime partenze
mi sembra giusto scriverlo.
Acquistando almeno 100 azioni Carnival ,ovviamente tenendo conto dei rischi legati
all'acquisto stesso delle azioni come la loro possibile perdita di valore,
per un controvalore che al momento del mio acquisto si aggirava intorno ai 4800 euro
si ha diritto ad un credito a bordo di tutte le navi della flotta Carnival da Cunard a Holland e Princess......
credo anche Costa,ma di questo non sono certa,visto che non mi interessa..............
il credito varia a secondo del brand e della durata della crociera
secondo uno schema chiarissimo...........a giugno di ogni anno la Carnival
decide gli importi per l'anno seguente.
Per il 2017 le prenotazioni dovevano essere effettuate entro il 28 febbraio............
Il credito così acquisito si somma con quello ottenuto in fase di prenotazione a bordo
Ad acquisto avvenuto basta semplicemente notificare ad una mail Carnival la notizia
con una copia dell'acquisto o il fissato bollato delle azioni stesse.
A fine anno si percepisce ,se caso,anche il dividendo
Per il momento,mi sembra una buonissima scelta..............
ps.per dare un esempio ,a bordo della prossima crociera saranno 250 usd di onboard credit..............
tutte le informazioni si trovano sul sito Carnival............ma non devo certo spiegarlo a Voi che siete geni del computer.............

ma solamente ora con le conferme Cunard in mano per le prossime partenze
mi sembra giusto scriverlo.
Acquistando almeno 100 azioni Carnival ,ovviamente tenendo conto dei rischi legati
all'acquisto stesso delle azioni come la loro possibile perdita di valore,
per un controvalore che al momento del mio acquisto si aggirava intorno ai 4800 euro
si ha diritto ad un credito a bordo di tutte le navi della flotta Carnival da Cunard a Holland e Princess......
credo anche Costa,ma di questo non sono certa,visto che non mi interessa..............
il credito varia a secondo del brand e della durata della crociera
secondo uno schema chiarissimo...........a giugno di ogni anno la Carnival
decide gli importi per l'anno seguente.
Per il 2017 le prenotazioni dovevano essere effettuate entro il 28 febbraio............
Il credito così acquisito si somma con quello ottenuto in fase di prenotazione a bordo
Ad acquisto avvenuto basta semplicemente notificare ad una mail Carnival la notizia
con una copia dell'acquisto o il fissato bollato delle azioni stesse.
A fine anno si percepisce ,se caso,anche il dividendo
Per il momento,mi sembra una buonissima scelta..............
ps.per dare un esempio ,a bordo della prossima crociera saranno 250 usd di onboard credit..............
tutte le informazioni si trovano sul sito Carnival............ma non devo certo spiegarlo a Voi che siete geni del computer.............
Ultima modifica: