• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

sito costa numero prenotazione...

lullaby78

New member
Ieri sera dopo aver fatto l iscrizione al sito della Costa, volevo andare sul profilo della mia crociera per vedere cosa potevo prenotare e\o acquistare , però inserendo il numero di prenotazione mi da errore,eppure il numero è quello!!! :? per sicurezza ho chiamato il numero verde.e mi hanno confermato che il numero di prenotazione è esatto !!!
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :|

Re: sito costa numero prenotazione...

Di solito devi attendere 24 ore per dare tempo alla Costa di aggiornare la tua pagina.
Ame è successo così.

mirko ha detto:
Di solito devi attendere 24 ore per dare tempo alla Costa di aggiornare la tua pagina.
Ame è successo così.
ma io il numero di prenotazione ce l ho da quasi una settimana :cry:

Io l'ho fatto con la Royal funziona...ma forse il sistema della costa è + lento...o forse è solo un problema informatico....riprova fra qualche giorno...vedrai che tutto sarà ok...

lorenzo ha detto:
Io l'ho fatto con la Royal funziona...ma forse il sistema della costa è + lento...o forse è solo un problema informatico....riprova fra qualche giorno...vedrai che tutto sarà ok...

Era successo anche a me, ma puoi inviare una mail al responsabile del sito (trovi l'indirizzo nella prima pagina) e penserà lui a sbloccare tutto! :wink:

Chiara ha detto:
lorenzo ha detto:

Era successo anche a me, ma puoi inviare una mail al responsabile del sito (trovi l'indirizzo nella prima pagina) e penserà lui a sbloccare tutto! :wink:

Quoto è successo anche a me una volta. Tu invia una mail e dopo 24 ore funzionerà. Testato e garantito :wink:

A me è successo una volta ma l'assistenza tecnica ha risolto prontamente. Pensa che in fase di registrazione sul sito io avevo inserito l'anno di nascita per intero 1967 mentre l'AGV aveva inserito nella prenotazione solo 67... QUesto succedeva qualche anno fa ora invece nessun problema.
SPero che nel frattempo tu abbia risolto!
Un abbraccio
Daniela

drusa ha detto:
A me è successo una volta ma l'assistenza tecnica ha risolto prontamente. Pensa che in fase di registrazione sul sito io avevo inserito l'anno di nascita per intero 1967 mentre l'AGV aveva inserito nella prenotazione solo 67... QUesto succedeva qualche anno fa ora invece nessun problema.
SPero che nel frattempo tu abbia risolto!
Un abbraccio
Daniela

Daniela :D siiii mi sono appena collegata e tutto è a posto :o
ehehehe pfiuuuuuuuuuuuuuuuuuuu grazie grazie a tutti

Riprendo questo post per sottoporre un problema a voi esperti....oggi ho provato ad accedere alla mia prenotazione costa ma ho sempre messaggio di errore...premetto che la prenotazione risale a tre mesi fa e in passato sono sempre riuscita a visualizzarla...oltretutto ho notato che la crociera in questione, per la data da me prenotata, risulta non prenotabile on line...cosa vorrà dire?

Rosy e successo anche a me, sono andata in agenzia e ho scoperto che la crociera da me prenotata era stata tolta perché doveva subire delle modifiche di date e di itinerario. Che delusione

Anche per me la stessa cosa.
Prenotazione di giugno 2014 per Costa Deliziosa partenza da Venezia il 27 novembre e sbarco a Miami il 27 dicembre 2015.
La crociera è proprio sparita dal sito e al Call Center mi hanno risposto che è stata cancellata. Mi contatteranno per farmi conoscere le alternative.

Il problema è che nessuno sa nulla. Non sanno se sarà cambiata la nave, le date o l'itinerario.

Io ho prenotato la sola crociera perchè è mia intenzione rimanere in Florida fino a dopo Capodanno. Meno male che non ho ancora acquistato il volo, ne tantomeno fissato l'albergo.

Ultima modifica:
scusate il ritardo, ma non ho avuto la possibilità di connettermi ad internet... la mia crociera è stata leggermente modificata nell'itinerario e soprattutto porto d'imbarco...dovevo imbarcarmi a savona e invece ora unico porto d'imbarco è...Barcellona!!! Mi hanno detto che mi contatteranno per propormi altro...per me partire da barcellona non è possibile, per una serie di motivi... sapete quanto tempo prima della partenza propongono le alternative? E' vero che ci vuole quasi un anno alla partenza, ma non mi piace il non sapere...

E dopo sette anni da questo post ( mamma mia ) il problema si ripropone niente non riesco ad accedere alla prenotazione o meglio la posso vedere tramite il my Costa ma niente desideri di bordo nulla non mi fa fare nulla ....posso solo vedere l itinerario !

Io riesco a vedere sia le escursioni che i pacchetti (ove presenti) come quelli delle bevande di bordo. E sono prenotabili.
I desideri di bordo, ormai da tempo, non erano più utilizzabili, si potevano solo consultare ma non prenotare.

Lullaby.. ma fra quanto parti? perchè io parto a marzo e mi si sono sbloccati i pacchetti escursioni un paio di settimane fa e abbiamo prenotato a giugno. Non vedi neanche i pacchetti bevande?