• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Splendida riposizionata a Singapore

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
dal sito ufficiale Msc Crociere

https://www.msccrociere.it/news/new-itinerary-msc-splendida

MSC CROCIERE SOSTITUISCE SHANGHAI CON SINGAPORE COME PORTO DI IMBARCO PER IL “GRAND VOYAGE” DI MSC SPLENDIDA
• Il nuovo itinerario include quattro destinazioni aggiuntive; tre in Malesia e una in Vietnam per sostituire i porti cancellati di Naha, Giappone e Hong Kong

• MSC Splendida "Grand Voyage" in Medio Oriente ed Europa salperà il 14 febbraio da Singapore

30/01/2020
Il nuovo itinerario comprende quattro ulteriori destinazioni interessanti: tre in Malesia e una in Vietman per sostituire Naha, Giappone e Hong Kong.

MSC Splendida ha cancellato le 3 minicrociere da Shanghai e sarà riposizionata a Singapore, porto dal quale salperà il 14 febbraio per il suo suggestivo “Grand Voyage” di 27 notti verso Dubai.

Il cambio di itinerario è il risultato dell’attuale situazione sanitaria della Cina, colpita dal Coronavirus. La Compagnia sottolinea che non è stato registrato nessun caso di contagio né tra i passeggieri né tra l’equipaggio a bordo di MSC Splendida.

Gianni Onorato, Chief Executive Officer di MSC Cruises, ha dichiarato: "La decisione di spostare la partenza della nave da Shanghai a Singapore è stata presa nell'interesse dei nostri passeggeri e dell’equipaggio, per salvaguardare la loro sicurezza e il loro benessere. Allo stesso modo, abbiamo deciso di cancellare le nostre prossime tre crociere della nave in Cina”.

"Molte grandi compagnie aeree hanno cancellato o ridotto la frequenza dei voli verso la Cina e il ‘Grand Voyage’, una tradizione marittima che prevede lo spostamento di una nave da una parte all'altra del mondo per una nuova stagione crocieristica, è stato interamente prenotato da ospiti che arrivano dall'estero per vivere l'esperienza di un itinerario unico”.
"Alla luce del fatto che Singapore è diventato un nuovo porto d'imbarco, abbiamo dovuto cancellare gli scali a Naha, Giappone e Hong Kong. Questo cambio ha, tuttavia, permesso all’itinerario del ‘Grand Voyage’ di arricchirsi con quattro nuovi porti: Langkawi, Penang e Kuala Lumpur in Malesia, oltre a Ho Chi Minh City in Vietnam per creare una nuova e memorabile crociera, unica nel suo genere".
I passeggeri “Grand Voyage” che hanno prenotato una crociera e un volo attraverso MSC Crociere saranno automaticamente inseriti su un volo per Singapore.

Coloro che invece non hanno prenotato un biglietto aereo in partenza per l'Asia tramite MSC Crociere dovranno contattare la propria compagnia aerea o l'agente di viaggio per un rimborso o l'eventuale
riprotezione a Singapore.

MSC Splendida arriverà a Singapore giovedì 13 febbraio e gli ospiti potranno salire a bordo della nave a partire dalle 18:00 (ora locale) e salperà per il Grand Voyage venerdì 14 febbraio alle 23.00 (ora locale).
Le escursioni a Naha, Giappone e Hong Kong che sono state pagate in anticipo saranno annullate a seguito dell’aggiornamento del nuovo itinerario e rimborsate sul conto di bordo della nave del cliente
 
Top