• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Tú sí che vales e The Voice on The Seas a bordo di Costa Mediterranea

CostaMagica

Super Moderatore
Questa sera, per la prima volta, "tu si che vales" sale a bordo di una nave costa. Tre ospiti della nave selezionati nei giorni scorsi, insieme a professionisti mandati da mediaset, faranno lo spettacolo alle 22:45. Il manager dei direttori da crociera Costa, insieme allo staff, faranno da giuria. Il pubblico avrà la possibilità di votare con dei pulsanti. Il tutto sarà registrato e mandato a Mediaset. I finalisti parteciperanno alla trasmissione originale.
 
Ultima modifica:

CostaMagica

Super Moderatore
L'invito per i passeggeri a bordo :p

768bd1f7633100698387a942498ad038.jpg
 

CostaMagica

Super Moderatore
Tú sí che vales Costa Mediterranea

Tú sí che vales Costa Mediterranea

In direttissima!!!!!

Un bravo mago

d0c193f5d46e34c579e3ac2d1de7e390.jpg


L'ospite che si è appena esibita

9061abb133afaae06bedf3022f406235.jpg


L'ultima esibizione ....flamenco...

d524b065e6046c5ee8bc23cb279b961c.jpg
 
Ultima modifica:

ENRICO747

Active member
Cavolo non pensavo facessero lo spettacolo a quest'ora:) ma cosi' e' ancora meglio...di solito tutto finisce molto presto...discoteca a parte.
Belle immagini[emoji6]
 

CostaMagica

Super Moderatore
La premiazione dei vincitori

becba4e6da37ebf09694a7af5014a29c.jpg


9e7f4772a7f4bca52af130704c047668.jpg


53f8ad1274c6eb58192a9ba0c04ee8c9.jpg


La vincitrice fra i passeggeri

109a2e87f56a25cdb9cc51ac7f81efea.jpg


59a2f82701fee759fbed7db105e8e422.jpg




E Michele Trambusti, responsabile intrattenimento Costa Crociere che manda i saluti alla nostra community e ci ringrazia per aver seguito in diretta ;-)

37c72571ec5faa8b9c7e2dd28c883274.jpg
 
Ultima modifica:

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Ecco a voi le ulteriori foto mandateci da Dino sempre a bordo di Costa Mediterranea.
Tuttavia queste foto riguardano l'evento di The Voice of The Seas, altro evento tenutosi a bordo.:cool:
















 
Ultima modifica:

ENRICO747

Active member
Qualcuno sa se è stata una cosa sporadica o la rifaranno? Sarei interessata ad evitarla.

Per fortuna si ripetera'. C'e' un calendario pubblicato sul sito...
Come gia' ti han detto ovvio che non ti obbligano a partecipare, ma e' talmente ovvio che davvero stupisce il tuo messaggio...
 

crociera

Active member
Nessuno ti obbligherebbe a parteciparvi, crociera.

La mia non voleva essere una critica, se così è parsa me ne scuso. Immagino che la cosa sula nave potrà portare molto scompiglio, è per questo che vorrei evitarla nell'ipotesi che sia bnelle condizioni di permettermi di poter scegliere su quale nave salire.

Per fortuna si ripetera'. C'e' un calendario pubblicato sul sito...
Come gia' ti han detto ovvio che non ti obbligano a partecipare, ma e' talmente ovvio che davvero stupisce il tuo messaggio...

Non ho detto che temo di essere obbligata a partecipare.
Intendi che è pubblicato sul sito Costa?
 

ENRICO747

Active member
La mia non voleva essere una critica, se così è parsa me ne scuso. Immagino che la cosa sula nave potrà portare molto scompiglio, è per questo che vorrei evitarla nell'ipotesi che sia bnelle condizioni di permettermi di poter scegliere su quale nave salire.



Non ho detto che temo di essere obbligata a partecipare.
Intendi che è pubblicato sul sito Costa?

Si sul sito Costa ci sono le date dei vari "eventi", proprio perche' molte persone avranno interesse a scegliere proprio quella crociera...
 

diver67

Active member
La mia non voleva essere una critica, se così è parsa me ne scuso. Immagino che la cosa sula nave potrà portare molto scompiglio, è per questo che vorrei evitarla nell'ipotesi che sia bnelle condizioni di permettermi di poter scegliere su quale nave salire.



Non ho detto che temo di essere obbligata a partecipare.
Intendi che è pubblicato sul sito Costa?
Che scompiglio pensi possa portare? Durante la crociera, chi vuole partecipa alle selezioni, e poi ci sono gli spettacoli, che non coincidono, almeno in questa crociera, con le altre attività di bordo, teatro compreso. Tutto sommato sono state due esperienze nuove a bordo, che hanno portato gli ospiti a nuovi spettacoli "gratuiti".
 

hermione78

New member
Non credo possa creare scompiglio, immagino si svolga a teatro o in un salone senza obbligo per nessuno di aderirvi :)
Io lo trovo divertente.
 
Top