• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

temperatura a bordo......msc poesia

VALLY

New member
ciao a tutti gli amici del forum...
.mi sono appena iscritta ed inizio pian piano a conoscere il sito :D
sabato prossimo parto per i fiordi norvegesi con msc nave poesia....ed un dubbio che mi perseguita..."com'è la temperatura a bordo della nave"?? aria condizionata a mille??? o temperatura accettabile.....i miei dubbi sono anche per il tipo di abbigliamento da portare durante la navigazione...consideranto che sono molto freddolosa :(
in anticipo grazie a tutti per i consigli
:p
 

Michele T

New member
ciao a tutti gli amici del forum...
.mi sono appena iscritta ed inizio pian piano a conoscere il sito :D
sabato prossimo parto per i fiordi norvegesi con msc nave poesia....ed un dubbio che mi perseguita..."com'è la temperatura a bordo della nave"?? aria condizionata a mille??? o temperatura accettabile.....i miei dubbi sono anche per il tipo di abbigliamento da portare durante la navigazione...consideranto che sono molto freddolosa :(
in anticipo grazie a tutti per i consigli
:p


Ciao ho fatto 3 crociere con MSC (di cui una proprio con la Poesia nel 2008)..
L'aria condizionata è sempre abbastanza altina (mai comunque come su NCL o Royal..) e è sempre bene avere qualcosa da mettere sulle spalle..
Comunque ci si abitua dopo un pò..

Buona crociera!
 

djpalla

New member
temperatura interna , piscina

temperatura interna , piscina

Ragazzi ma la temperatura interna ( a fine giugno nord europa ) sulla nave è da aria condizionata a mille oppure gradevole ? c’è da girare con giacchetto/ maglia oppure

Scarpe aperte per le signore posso andare oppure meglio scarpe chiuse ?

Per le piscine invece c’è un minimo di copertura / riscaldamento ?

Sto facendo le valigie ma ho ampi dubbi sulla prevalenza del tipo abbigliamento
 

Miryam

Well-known member
Ragazzi ma la temperatura interna ( a fine giugno nord europa ) sulla nave è da aria condizionata a mille oppure gradevole ? c’è da girare con giacchetto/ maglia oppure

Scarpe aperte per le signore posso andare oppure meglio scarpe chiuse ?

Per le piscine invece c’è un minimo di copertura / riscaldamento ?

Sto facendo le valigie ma ho ampi dubbi sulla prevalenza del tipo abbigliamento

L'aria condizionata la troverai sempre a bordo delle navi, ma se all'esterno la temperatura scende , all'interno nave è caldo.
Dirai alla tua signora di portare abiti leggeri tipo primavera, per la sera abito scollato con scialle e sandali aperti.
Io ho spesso viaggiato in inverno in crociera ed all'interno la temperatura è gradevole , di giorno pants cotone senza calze e t-shirt mezza manica o lunga in cotone.

La zona piscina interna è molto piu' calda, devi tenere presente che si gira in costume e quindi non fa freddo.

Attenzione a portarti abiti adeguati per le uscite in escursioni, al Nord la temperatura varia, come puoi trovare 25 gradi ne trovi 15gradi, poi dipende da voi se siete molto freddolosi.
Portatevi dei pile, van sempre bene, un piumino per le uscite, scarpe chiuse per camminate e...un k-way...non si sa mai.
 

Ozio

Member
Io con Poesia ho sofferto maledettamente l'aria condizionata, un esagerazione.. ma era nel mediterraneo.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

zanzara59

Well-known member
Probabilmente tengono l'aria condizionata non come usano in America, ma caldo sicuramente non farà. Anche per l'abbigliamento è consigliabile avere appresso anche qualche golfino e pile vari.
 
Top