• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

Testo la Honda Civic Tourer (In Tv)

DrPianale

New member
Ciao carissimi

Permettetemi un po' di spam e chi è appassionato di auto sa di cosa sto parlando... c'era una volta Easy Driver, TG2 Motori e Top Gear...adesso ci sono io a Safe Drive !

Non ho il fisico della Leitner (!), non ho manico di Clarkson (?), ma come descrivo, conosco e provo io le auto non c'è nessuno
69934afc394145350659cd7add244ca9.gif
... un occhiatina al mio blog (non vivo di sole crociere), sapientemente infilato nella richiesta alla redazione di fare il tester, e mi han chiamato fra i tanti.

...................

Gentile CF,

la presente per informare che sabato 25 ottobre 2014, con la puntata 342 Safe-Drive, alle ore 22:30 su Odeon Tv (Digitale terrestre 177 in Lombardia), verrà trasmesso il servizio realizzato a bordo di Honda Civic Tourer.

Le repliche andranno in onda domenica 26 ottobre alle 24:00 e giovedì 30 ottobre alle 19:20.
...................

Buona visione...ed ecco questo piccolo "behind the scenes" lunedi scorso durante le registrazioni, durate una giornata intera
8a80c6485cd926be453217d59a84a888.gif

http://drpianale.wordpress.com/?attachment_id=97154

F

Felix73

Guest
Non me lo perderò. Anche se non è la mia auto preferita...:D
Complimenti Cristian!

Crys

Active member
Non ci capisco gran che, e voglio anche essere ottimista e di larghe vedute scrivendo così... però per curiosità, ci darò un'occhiata...
In ogni caso, complimenti... (mi fido anche della parola di chi mi ha preceduta....)

boli

New member
Complimenti!!!
Come faccio a non vedere il tuo test?
E di una Honda poi???
Sempre fiducioso in una qualche versione ibrida!

essepi2

Co-Fondatore
Congratulazioni Cristian! Poi vedro' la trasmissione...sono curioso di sentirti!
Ho poi provato il nuovo Lexus NX: mi ha convinto! Bello, comodo, silenzioso, molto curato nelle finiture...una vera Lexus, insomma! Piu' grande di quanto mi aspettassi, devo solo vedere di risolvere il problema di metterlo in garage e poi penso in primavera di acquistarlo, credo la versione Sport: ha anche un ottima possibilita' di personalizzazione, soprattutto nella scelta degli abbinamenti in pelle interni.