• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Troppo "buoni"

Blueyes

Well-known member
Io gli avrei fatto pagare la borsa.... per poi gettarla in acqua dalla poppa, davanti a tutti e con i due "ospiti" ben segnalati e visibili in prima fila.

Per il resto... volo di rientro in Business Class.
Ovviamente pagato dagli ospiti espulsi :)
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Non capisco cosa dice articolo. Hanno rubato una borsa a bordo ? Sorpresi in flagranza di reato ?
Mamma mia che vergogna.......
 

Blueyes

Well-known member
In sostanza dicono che hanno "trovato" la borsa (indicata come mooolto costosa) in cabina dopo aver visionato i video della sicurezza (security footage).
Quindi doppia prova di colpevolezza.
 

lorendena

Member
La vergogna di questi tempi sembra sia passata di moda. E meglio ancora il buon senso. Io non sono proprio capace di digerire queste cose, in un momento di rabbia, li avrei gettati in mare, lo so che non si DEVE fare, scusate.
 

mal di mare

New member
Da parte mia non trovo alcuna differenza tra chi ruba una borsa e chi RUBA decine di buste di the al buffet o simile............
però noto che le reazioni, nel secondo caso, sono molto più "morbide" sia da parte dei passeggeri
che da parte dell'equipaggio.....................
 

Rodolfo

Super Moderatore
Come no? Sempre, una volta scoperti, il pianto, il pentimento e il proposito di non farlo mai più...... in quella crociera.
 

Fabio DB

Member
... come lo conosco bene il pianto di pentimento quando sbagliano qualcosa (ma sono lacrime di coccodrillo). Lavoro in hotel ed ho a che fare con questa gente molto spesso, meglio perderla che trovarla.

Comunque la compagnia si è comportata troppo bene, andavano sbarcati, denunciati e lasciati senza assistenza!
 

Magellano

Utente livello Platinum
E' già tanto se non hanno chiesto i danni alla compagnia per il trauma ricevuto al momento che sono stati scoperti. Il risarcimento sarebbe stato senz'altro superiore al costo della borsa.
:)
 
Top