Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
I prezzi pubblicati si quelle che poi vengono applicati no! L'anno scorso il prezzo a persona si aggirava sui 700-800 euro e penso che quest'anno applicheranno gli stessi prezzi dell'anno scorso.PASQUALE70 ha detto:e' sempre stato il mio sogno andare u una nave con le vele deve essere una bella esperienza , speriamo di salirci qualche giorno :roll: anche Perchè i prezzi sono alti per queste crociere vero? :roll:
Sono estremamente curioso di sentire le tue impressioni caro Tamburino...spero solamente che siano positive!tamburino ha detto:Nicola ... :shock: :shock: :shock:
probabilmente all'ufficiale che mi accompagnava ,devo essergli sembrato un ebete ...sono stato tutto il giorno a bocca aperta , mi hanno fatto visitare tutta la nave al completo dalla piattafomna di poppa alle cucine, in questi giorni scriverò le impressioni che mi ha fatto , e inserisco alcune foto di ogni ambiente sia passeggeri che crew.
unochenavigaverament ha detto:grazie rabbit!!! bellissime foto...... mi piacerebbe conoscere, soprattutto l'automazione della navigazione a vela...
Non posso che confermare. Tutta la gestione della vela avviene per via automatica e i passeggeri non possono partecipare di conseguenza all'apertura delle vele. La Wind Surf comunque viaggia sempre e comunque con i motori poichè la sola vela garantirebbe una velocità assai modesta sull'ordine dei 5-6 nodi.tamburino ha detto:unochenavigaverament ha detto:grazie rabbit!!! bellissime foto...... mi piacerebbe conoscere, soprattutto l'automazione della navigazione a vela...
perdonerai questo navigatore di terra , non sono certo esperto so solo da quel poco che ho capito che tutta la movimentazione dellla superfice velica è gestita dall'elettronica e quando si avvale anche dell'azione dei motori può raggiungere i 15 nodi , qualcosa mi ha spiegato il mio accompagnatore,limitandosi tra l'altro a semplici informazioni di routine,ma sicuramente la mia conoscenza della lingua inglese , non ha certo aiutato a comprendere bene che pochissime affermazioni.
Rudy anche lui mi pugnala con l'inglese ..basta io spico only italiano