• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Una storia tutta Costa

valenti

New member
Costa Crociere festeggia i suoi primi 60 anni con uno straordinario concorso riservato ai Soci CostaClub. In palio la fantastica crociera Vernissage del 5 maggio 2009 per 2 persone della nuova Ammiraglia Costa Luminosa e due elegantissime borse da viaggio.
In occasione del 60° Anniversario di Costa Crociere, abbiamo pensato ad un grande concorso fotografico per premiare i nostri Ospiti più affezionati.

Partecipare al Grande Concorso “Una storia tutta Costa” è semplicissimo! Scegliete o scattate una fotografia legata ad un’esperienza che avete vissuto sulle nostre navi: la più allegra, la più divertente, la più simpatica, insomma il vostro ricordo più bello del passato o la gioia più grande del presente.

Durante questi 60 anni di crociere, tra ieri e oggi, le emozioni, le esperienze, le scoperte, le occasioni di gioia e divertimento a bordo delle nostre navi sono state tantissime.

Scegliete quindi la foto più originale e divertente e inviatela fino al 15/09/2008 (farà fede il timbro postale) insieme alla LIBERATORIA, debitamente compilata e firmata che trovate da stampare qui a fianco, in busta chiusa a:

Costa Crociere – Direzione Corporate Marketing - Grande Concorso “Una storia tutta Costa”, Via XII Ottobre, 2 – 16121 Genova – oppure all’indirizzo e-mail [email protected] (il peso della foto non dovrà superare i 5 mega).

Se scegliete l’invio della fotografia via e-mail dovrete comunque riportare i dati inclusi nella LIBERATORIA (nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza, città, n° di card CostaClub, il nome della nave su cui è stata scattata la foto e l’anno di riferimento) oltre alla seguente dicitura “Io sottoscritto dichiaro di aver preso visione delle richieste di autorizzazione riportate nella LIBERATORIA, punti a) e c) e pertanto autorizzo quanto ivi riportato. Sottoscrivo altresì quanto riportato al punto b) della suddetta pagina“.

Vi ricordiamo che per poter partecipare al concorso inviando la foto via posta ordinaria, è necessario debitamente compilare e firmare la LIBERATORIA; se l’invio della foto avviene via e-mail è altresì necessario attenersi strettamente alle istruzioni sopra riportate.




Una qualificata giuria scelta da Costa Crociere selezionerà le tre foto più originali e divertenti entro il 15/10/2008:


Un cabina esterna con balcone cat B1 per due persone sulla crociera Vernissage di Costa Luminosa del 5 maggio 2009 con partenza da Venezia: 10 giorni verso Grecia e Turchia.


Un borsone da viaggio XL Henry Glam di Valentina De Laurentis


Un borsone da viaggio XL Henry Glam di Valentina De Laurentis

questa è una delle altre novità proposte da Costa, in occasione del loro 60°!!
be tentare non nuoce!! :wink: :D
 

gattopiccolo

New member
Re: Una storia tutta Costa

è molto carino come concorso.........io ho già partecipato!!!!!!!!
non mi resta che incrociare le dita ........infatti mi poiace anche l'itinerario della crociera!!!!!! :D
 

bibilica

New member
Re: Una storia tutta Costa

Con tutte le belle foto che ho visto nel sito dei croceristi italiani , spero che sarà uno di voi a vincere !!!
 

Priscy

New member
Re: Una storia tutta Costa

Grazie per la segnalazione.
....e .... vinca un crocierista del forum! :wink:
 

valenti

New member
Re: Una storia tutta Costa

vi ringrazio per aver postato!speriamo davvero che uno dei 3 fortunati sia un utente del forum!anche se dovessere essere tutti e tre i fortunati vincitori non mi dispiacerebbe!! :wink: :D
 

camperlaia

Member
Re: Una storia tutta Costa

Fatto, grazie. [smilie=fotografo[1].gif] Sto già preparando le valigie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

ro56

New member
Re: Una storia tutta Costa

camperlaia ha detto:
Fatto, grazie. [smilie=fotografo[1].gif] Sto già preparando le valigie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non mi stupirei se fossi tu a vincere, fai foto fantastiche, buona fortuna!!!!!
 

stefaniapaz

Active member
Re: Una storia tutta Costa

camperlaia ha detto:
Fatto, grazie. [smilie=fotografo[1].gif] Sto già preparando le valigie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
....ricordo le foto vincitrici di un analogo concorso che Costa fece un paio di anni fa. Sinceramente la foto che vinse era abbastanza comune, la classica nave fotografata da un fiordo, la potrei fare persino io (ed è tutto un dire). Spero quindi che la giuria cestini le bellissime foto artistiche di geni tipo Camperlaia, che potrebbero far adirare noi comuni mortali, privilegiando invece quella che manderò io, magari fatta con una "usa e getta", magari fatta da Orchestra di Msc, magari con la panza del mi' marito che si intravede da una parte :mrgreen: :mrgreen:
 

valenti

New member
Re: Una storia tutta Costa

povero Camper..se dovesse vincere lui il premio sarebbe piu che meritato..peccato che abbia fatto solo una crociera..ho pochissime possibilità.. :roll:
quindi forza veterani..mandate le vostre foto!! :D
 

Cokj72

New member
Re: Una storia tutta Costa

Non capisco il 2° ed il 3° premio, un borsone :shock: :shock: :shock:
potevano dare una cabina interna se quella con il balcone non rientrava nel budget :?:
 

valenti

New member
Re: Una storia tutta Costa

si il borsone è di una famosa stilista, Valentina De Laurentis, e se non dico una cosa per una ltra dovrebbe essere parente con i produttori..
sempre se non sbaglio, per il film Natale in Crociera, oltre che avvalersi di nomi importanti della moda,come per esempio di Cesare Paciotti, Valentina de Laurentis rientrava tra i personaggi che hanno donato i loro marchi per il film... cosi come i pordotti di bellezza tanto messi in mostra nella Samsara Spa! :wink:
 
Top