• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Vaccinazione obbligatoria per gli ospiti - crociere 2021 Alaska di Princess Cruises

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
dal sito ufficiale princess.com

https://www.princess.com/plan/cruise-with-confidence/cruise-health/frequently-asked-questions/


tradotto in automatico


Aggiornato il 20 maggio 2021


Princess continua a collaborare con i Centers for Disease Control and Prevention (CDC) degli Stati Uniti per finalizzare i protocolli sanitari di bordo.
Attendiamo ulteriori indicazioni per il nostro ritorno in servizio e comunicheremo questi ultimi aggiornamenti ai nostri ospiti.



Crociere in Alaska con Majestic Princess 2021


7-Day Inside Passage (with Glacier Bay National Park)


Roundtrip from Seattle, Washington

3 Ports: Seattle, Washington | Juneau, Alaska | Skagway, Alaska | Glacier Bay National Park (Scenic Cruising), Alaska | Ketchikan, Alaska | Seattle, Washington


2021

jul 25
aug 01
aug 08
aug 15
aug 22
aug 29

set 05
sep 12
sep 19
sep 26




Opereremo queste crociere coerentemente con le linee guida CDC per una crociera vaccinata. Visualizza dettagli


Crociere secondo le attuali linee guida CDC


A causa di una serie di fattori tra cui la guida CDC, le preferenze portuali e l'avanzamento del programma di vaccinazione, queste crociere in Alaska sono disponibili per gli ospiti che hanno ricevuto la dose finale di un vaccino COVID-19 approvato almeno 14 giorni prima dell'inizio della crociera e avere la prova della vaccinazione. Visualizza le domande frequenti





FAQ - Domande Frequenti



Queste crociere in Alaska sono disponibili solo per gli ospiti vaccinati COVID-19?

Sì. Queste crociere in Alaska sono disponibili per gli ospiti che hanno ricevuto la dose finale di un vaccino COVID-19 approvato almeno 14 giorni prima dell'inizio della crociera e hanno la prova della vaccinazione, in conformità con le linee guida CDC.
Sarà richiesta la prova della vaccinazione COVID-19 e le date fornite (le prove approvate saranno confermate più vicino all'orario di partenza) e dovranno essere mostrate al terminal prima dell'imbarco.
La mancata fornitura di questa prova comporterà il diniego di imbarco.

Non ci sono limiti di età per questa serie di crociere in Alaska, ma gli ospiti di tutte le età devono essere completamente vaccinati. 
Se è improbabile che tu sia completamente vaccinato al momento della partenza, fai riferimento alla nostra politica Prenota con fiducia . 
Gli ospiti devono sempre assicurarsi di aver compreso tutti i requisiti per viaggiare dal proprio paese di origine e le destinazioni che intendono visitare.
I dettagli continuano ad essere aggiornati regolarmente e siti Web ufficiali e app sviluppati da agenzie governative e ministeri del turismo sono le risorse consigliate. 



L'equipaggio verrà vaccinato?

Le vaccinazioni dell'equipaggio saranno conformi alle linee guida CDC.


Dovrò completare un questionario sulla salute prima dell'imbarco?

Sì, dovresti ricevere una notifica per completare il questionario sulla salute a partire da 72 ore prima dell'imbarco sulla nave, utilizzando l'app MedallionClass. Ti verrà chiesto di completare il questionario prima di uscire di casa per iniziare a viaggiare in vacanza, quindi riconfermare le tue risposte quando arriverai al porto.
In caso di sintomi di malattia, verrai separato dagli altri ospiti che si imbarcano per uno screening secondario. A seconda dell'esito dello screening, a te e al tuo gruppo di viaggio potrebbe essere negato l'imbarco.
Durante uno screening medico, il nostro personale medico dovrà verificare le risposte al questionario sanitario, o eventuali correzioni, e quindi valutare se consentirti di imbarcarti.
Se rifiuti di essere testato o sottoposto a screening o di seguire i protocolli COVID-19, ti verrà negato l'imbarco e non verrà emesso alcun rimborso o credito.
I risultati di qualsiasi test COVID-19 e le informazioni fornite nella dichiarazione sullo stato di salute saranno soggetti all'Informativa sulla privacy di Princess Cruises e condivisi solo se necessario con il personale di Princess, terze parti o autorità sanitarie locali come parte dei protocolli sanitari relativi allo screening e all'imbarco .
 
Top