Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Vi è sicuramente il servizio di depositare i bagagli in un posto sicuro...basta contattare la compagnia..per quanto riguarda il centro dal terminal ci vorrà circa 1/2 di vaporetto o di meno se si opta per un water taxi.Ovviamente si và incontro a spese molto differenti..un biglietto normale di un vaporetto costa 5 euro un water taxi possono chiederti anche 100!Ti consiglio di visitare questa pagina web..[url]http://www.vtp.it/pages/navi/croci ... ri.jsp?n=1[/url]nicoland ha detto:Qualcuno sà dirmi se l'imbarco dista molto dal centro e soprattutto se c'è modo di depositare il bagaglio in un posto sicuro per poter fare un giretto?
E' lontana da Piazza S.Marco? Gli interni sono affrescati? Grazie grazie!!! Ciao.NicolaFank ha detto:Mi è venuta al momento..la basilica di Santa Maria della Salute...
No è vicina a Piazza S.Marco..è all'uscita del Canal Grande... è stata costruita nel 1630 per la peste che aveva colpito Venezia... gli interni dovrebbero essere affrescati..nicoland ha detto:E' lontana da Piazza S.Marco? Gli interni sono affrescati? Grazie grazie!!! Ciao.NicolaFank ha detto:Mi è venuta al momento..la basilica di Santa Maria della Salute...
miglia ha detto:OPS....ti ho risposto OT nell'altro topic...
Comunque si, ci sono delle navette targate Costa....io ricordo che vi era il classico cartella SHUTTLE BUS COSTA....da piazzale Roma, una fermata di vaporetto da S.Lucia oppure ti fai una passeggiata su qualche ponte sul canal grande e arrivi dove ti aspetta la navetta :wink: :wink:
missile ha detto:costo indicativo tel taxi (con le ruote) da mestre al terminal?