• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Video Mariner: è davvero così bella?

I

Italian Cruiser

Guest
Si... la Mariner è davvero bella.

Su MSC non saprei dire... non ci sono mai stato. Non ci trovi di certo la pista da pattinaggio su ghiaccio... sulla Mariner si. MSC inoltre ha più extras rispetto a Royal Caribbean.

La scelta è tutta tua.
 

interistamai!!!

New member
io sono stato sia su msc che royal , ti dico che royal è un universo più avanti di msc , fidati di uno che ha provato entrambe le compagnie...
 

giusri

Active member
Sei registrato qui, hai letto sicuramente altri post, fai queste domande......
Forse è meglio che prenoti la crociera con Msc.......
 

CostaMagica

Super Moderatore
Io ho viaggiato con 2 volte con Costa, poi una con Msc e adesso mi appresto a salire proprio su Mariner di RCCL; confesso che ho iniziato a prendere in considerazione Royal per via dei moltissimi treadh tentatori aperti sul forum. A chi, di persona, mi domanda come sarà questa crociera dico che, leggendone molto, immagino sarà una splendida crociera, ma per evitare delusioni sto cercando di non crearmi particolari aspettative... Il resto lo scriverò al rientro.
Se i tuoi amici però ti suggeriscono di optare per Msc piuttosto che Royal avranno evidentemente avuto le loro esperienze; diversamente sarebbe incomprensibile il loro consiglio
 
ti consiglio di crearti molte e particolari aspettative.costamagica...tornerari contenta,riposata e rilassata e con la voglia di farne un'altra.A noi Royal è entrata nel cuore con tutto il suo personale di bordo.Per non parlare dei BEATLES...ciao
 

interistamai!!!

New member
nessuno dà valore alla mia parola , ovvero , che io dopo aver viggiato sia con msc che con royal , dico con estrema certezza che la royal è enormemente superiore ad msc su tutti i fronti!
 

CostaMagica

Super Moderatore
Davide, Alessiaccio, è esattamente ciò che intendevo dire.
Non voglio crearmi aspettative particolari, così da non poter rimanere delusa in nulla...
Se dovessi prendere alla lettera voi due insieme ad una montagna di altri nostri utenti, dovrei pensare solo in rosa... o in oro... il che mi va benissimo, ma preferisco riuscire ad essere assolutamente obiettiva (sebbene già da adesso immagino un potenziale successo) ;-)
Ad ogni modo grazie ad entrambi per aver contribuito ad accrescere la mia voglia di trovarmi già a bordo :)
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
E' bella, è bella.....

MarinerOTS002.jpg



MarinerOTS064.jpg



MarinerOTS011.jpg



MarinerOTS008.jpg



MarinerOTS060.jpg



Saluti
 

CostaMagica

Super Moderatore
Leo!!! Prima delle mie agognate [smilie=estate_03[1: vacanze mi tocca faticare per una settimana come un mulo da soma e poi finalmente qualche giorno di mare, poi la crociera...
Vedere queste foto mi mette in crisi... che ci farò domani in ufficio considerando quello che mi aspetta?
Sono convinta che trascorrerò molto tempo in quel ponte di prua... ;-)
 

vacanziera79

New member
io sono stato sia su msc che royal , ti dico che royal è un universo più avanti di msc , fidati di uno che ha provato entrambe le compagnie...

Anche io sono stata su entrambe le compagnie ma la Royal è nettamente superiore, però ovviamente ci sono i pro ed i contro... come su ogni cosa, quindi sulla compagnia americana non è come sentirsi a "casa" come assistenza rispetto a Costa ed Msc!!

Un saluto,
 

interistamai!!!

New member
Anche io sono stata su entrambe le compagnie ma la Royal è nettamente superiore, però ovviamente ci sono i pro ed i contro... come su ogni cosa, quindi sulla compagnia americana non è come sentirsi a "casa" come assistenza rispetto a Costa ed Msc!!

Un saluto,
si è vero , ma iniziando con una crociera royal è meglio che con una msc , poichè il vizio del super italiano a bordo si farebbe sentire poi su una crociera royal...
 

fabio

New member
è proprio vero, anche io ho viaggiato con msc e royal quest'ultimi sono di un altro pianeta, non c'è paragone sarebbe come dire vado ad ostia o ai caraibi?

ciao anche noi, dopo aver provato nel 2009 il mediterraneo con msc e ncora prima i caraibi con royal, quest'anno la scelta è caduta senza ombra di dubbio su royal.
come ti sei trovata con msc? Noi un dramma, ciao e a presto.
P.S. in che periodo parti con royal?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top