• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Virgin Voyages elimina i test Covid prima dell'imbarco.

capricorno

Super Moderatore
Dopo Silversea, anche Virgin Voyagers decide di eliminare i test Covid prima dell'imbarco.


Virgin Voyages elimina i test COVID-19 prima dell'imbarco per le crociere​

Imbuto Virgin Voyages

Virgin Voyages rimuoverà i requisiti per i test pre-imbarco, secondo un comunicato stampa.
Virgin Voyages ha risposto immediatamente alla decisione del CDC di interrompere il loro programma volontario COVID-19 per le navi da crociera e rispecchierà il resto del settore dei viaggi rimuovendo i test pre-imbarco per le crociere dal 24 luglio per le crociere nell'UE e dal 27 luglio per gli Stati Uniti partenze.
I requisiti per i vaccini rimarranno in vigore sia per Scarlet Lady, che opera fuori dagli Stati Uniti, sia per Valiant Lady nell'UE. Virgin Voyages sta attualmente valutando questa politica e annuncerà ulteriori aggiornamenti nel prossimo futuro, ha affermato la società.
Il benessere dei passeggeri e dell'equipaggio è l'obiettivo principale e continuano a seguire i consigli del loro team medico esperto. Per chiarire questi aggiornamenti:
  • Dalle date sopra menzionate, i passeggeri non saranno più tenuti a completare un test COVID prima dell'imbarco, applicabile a tutta la flotta, comprese le operazioni negli Stati Uniti e nell'UE.
  • Per le crociere negli Stati Uniti, i requisiti di vaccinazione dei passeggeri saranno ora contrassegnati al 90%. Ciò offre ai passeggeri non vaccinati l'opportunità di contattare Sailor Services di Virgin Voyages per prenotare una crociera se queste soglie vengono raggiunte.
  • L'equipaggio della nave su tutte le crociere negli Stati Uniti e nell'UE manterrà il proprio stato di vaccinazione completa.


https://www.cruiseindustrynews.com/...embarkation-covid-19-testing-for-cruises.html
 
Top