• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

- Visioni...inattese - Incontri ravvicinati in viaggio -

capricorno

Super Moderatore
Sarà capitato anche a voi durante le vostre crociere, d' incrociare altre navi durante la navigazione. Spesso è capitato anche a me , ma mai in un contesto come questo, assolutamente sublime e magico, in una bellissima baia...che noi tutti conosciamo.

Questo td....mi piacerebbe... diventasse, con il vostro contributo, una raccolta, di immagini che, in qualche modo celebrassero questi incontri....


1617255ade53d86a3104ed87433f4535.jpg



Cominciamo dalla baia.....ma quale sarà?...


9d6b33d6703bcab2e981d9f2452ec55a.jpg



744408867551ea21e325d023ee92106f.jpg


....con questi colori incredibili dell'alba....

967d4f7491f43ea9ca3625abc923e258.jpg



....è Katakolon!...magnifica all'alba...



7cfbe2f0a960f482150c3d7c063dd549.jpg



E poi...lei, Prinsendam che avanza quasi provenisse dal nulla....

7537dfa1b30f67d074a38d4cde973c29.jpg




b02efd99e3ab3b5ff621680959f4bd0c.jpg


...e si fa sempre più vicina.... un'emozione intensissima credetemi!...perchè il contesto di tutto ciò che la circondava ha creato quella particolare atmosfera,di magia, di mistero..... ed anche un luogo, in apparenza visto molte volte, diventa incredibile!




Io ho cominciato...ora a voi...;)
 
Ultima modifica:
B

Black_Zarina

Guest
Bellissimo 3D!!! Devo scartabellare i files dell'archivio...
Intanto complimenti, fotografie splendide!
 

ENRICO747

Active member
Bellissime foto davvero! Le mie sono una fetecchia scattate con l'iphone, pero' per dare un via ai contributi le posto

Preziosa incontra Orchestra...
e6f6a0c0bc7d3a3f98f2bd92b0106333.png


Divina "incontra" Niew Amsterdam...
f060239d93076b073cbe445393ebe973.png



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

capricorno

Super Moderatore
Grazie ragazzi !! [emoji4]


Enrico , invece sono molto belle , specie l' ultima ....e grazie per aver dato il tuo contributo [emoji6]


Su..su !!... non fatelo finire qui....aprite i vostri cassetti dei ricordi , sono sicura che qualche bella foto salta fuori [emoji3] [emoji6]

Ciao !
 
F

Felix73

Guest
Fascinosa in rada con tre Msc…. Copacabana, Brasil…Capodanno…





“Er barcarolo du Brasil” incontra Fascinosa e Pacifica, Ilha Bela, Brasil….



“Er barcarolo du Brasil” …incontra anche Msc Armonia…Brasil….





Mariner incontra Costa Serena….in un lontano esilio orientale.... Fukuoka, Japan….



Gem incontra l”Incanto dei mari”, Port Canaveral, Florida….



Fascinosa, incontra nell’ordine: la temibilissima flotta da guerra uruguagia, un cimitero di navi poco fuori dal porto…e la NCL Sun…Montevideo, Uruguay…







Ed infine…un incontro dall’alto….. Fortuna incontra una Club Med ed una Celebrity..mentre in fondo spunta una Msc…. Geiranger… Norway…




So che non sono belle come le vostre…ma era giusto per dare un contributo…. Più in là ne cercherò delle altre…….

Ciao!
 
Ultima modifica:

ENRICO747

Active member
Fascinosa in rada con tre Msc…. Copacabana, Brasil…Capodanno…





“Er barcarolo du Brasil” incontra Fascinosa e Pacifica, Ilha Bela, Brasil….



“Er barcarolo du Brasil” …incontra anche Msc Armonia…Brasil….





Mariner incontra Costa Serena….in un lontano esilio orientale.... Fukuoka, Japan….



Gem incontra l”Incanto dei mari”, Port Canaveral, Florida….



Fascinosa, incontra nell’ordine: la temibilissima flotta da guerra uruguagia, un cimitero di navi poco fuori dal porto…e la NCL Sun…Montevideo, Uruguay…







Ed infine…un incontro dall’alto….. Fortuna incontra una Club Med ed una Celebrity..mentre in fondo spunta una Msc…. Geiranger… Norway…




So che non sono belle come le vostre…ma era giusto per dare un contributo…. Più in là ne cercherò delle altre…….

Ciao!

Non sono belle come le nostre???!!!![emoji35][emoji35][emoji35]
Ma te possino!
Tutte localita' dietro l'angolo tra l'altro[emoji3]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

capricorno

Super Moderatore
Grande Max!!!! :D

Quoto Enrico!....accipicchia, hai il primato di aver incontrato un sacco di navi e tutte in luoghi splendidi...specialmente l' ultimo...Geiranger...[smilie=innamorato_:
 

Sole

Active member
Ciao Oriana... che bello questo topic [emoji4]!

Ho diverse (alcune) foto anch'io scattate a navi che ho incontrato durante i miei viaggi...

Devo scartabellare pure io per metterle qui... ma intanto posto questa fatta in porto a Corfù nel mese di settembre 2015...

Io ero a bordo di Splendour of the Seas (della quale si vede la prua).. e vicine a noi Queen Victoria, Niew Amsterdam e Norwegian Jade

6633610336b297e18609f7d9b49c7019.jpg
 

capricorno

Super Moderatore
Ciao Oriana... che bello questo topic [emoji4]!

Ho diverse (alcune) foto anch'io scattate a navi che ho incontrato durante i miei viaggi...

Devo scartabellare pure io per metterle qui... ma intanto posto questa fatta in porto a Corfù nel mese di settembre 2015...

Io ero a bordo di Splendour of the Seas (della quale si vede la prua).. e vicine a noi Queen Victoria, Niew Amsterdam e Norwegian Jade

6633610336b297e18609f7d9b49c7019.jpg
Ciao !!! Grazie!!

Metti , metti...tutto quello che vuoi [emoji5] , così abbiamo modo di vedere oltre le navi , anche i bellissimi luoghi che hai visitato !!
 

Alettia

Active member
Oriana, hai avuto una bellissima idea ad aprire questa discussione!!!!
Felix.....le tue bruttissime foto, la seconda e l'ultima poi.....veramente da mal di mare ;)

Vi metto foto dal cellulare...


2sbq5a8.jpg

Kotor con una Silver Sea...non ricordo quale

11c8axf.jpg

Una Regina a Civitavecchia.

2r6i742.jpg

E Favolosa, a Savona, in compagnia di.... non lo so!!!!!!! :confused:
 
Ultima modifica:
Top