• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

"Vivace" protesta dei passeggeri cinesi

Rodolfo

Super Moderatore
Una fin troppo "vivace" protesta da parte dei passeggeri cinesi è avvenuta a bordo di Norwegian Joy a causa della cancellazione della crociera a causa della nebbia. I passeggeri hanno protestato cantando a gran voce l'Inno Nazionale del Paese provocando l'intervento della Polizia. La nave doveva partire per Nagasaki in Giappone martedì e sarebbe dovuta rientrare a Shanghai sabato.

Queste forme di protesta son piuttosto ricorrenti a bordo delle navi ed hanno interessato più unità nel corso degli ultimi anni come la Henna, ex Pacific Sun, la Quantum of the Seas con un nutrito gruppo di ospiti che si rifiutò di sbarcare a termine crociera per la cancellazione di uno scalo, Costa Serena quando oltre tremila passeggeri inscenarono una decisa protesta rifiutandosi di sbarcare nello scalo coreano, Costa Victoria dove un gruppo di 300 crocieristi si ammutinò per 17 ore a causa della cancellazione di uno scalo in Vietnam per l'impossibilità di accedervi a causa di un relitto affondato.

I crocieristi cinesi sono molto determinati ed intransigenti quando le cose non girano per il verso giusto e son problemi difficili da gestire da parte del personale di bordo sia sotto l'aspetto della contesa sia per l'ordine pubblico.

http://www.scmp.com/news/china/soci...ourists-stage-another-noisy-patriotic-protest
 

Top