• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

Nuovi stati della bacheca

Sono scesa da 2 giorni da costa smeralda e sono rimasta delusa.. è stata davvero una crociera pessima..☹ qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza?
G
Gianter
Sono appena sceso da Splendida, complessivamente non è andata male, certo il discorso escursioni andrebbe gestito meglio, code e poche informazioni, il cibo a bordo è sufficientemente buono, diciamo nulla di sorprendente, dai musicisti al teatro all’animazione, è stato tutto un po’ piatto.
L’importante visto il periodo è che tutto sia andato ben.
ma una coppia su msc se vuole acquistare un pacchetto bibite deve farlo anche per l'altro?
D
Denise201220
Si per forza, non puoi farlo solo per 1 persona
Buonasera, sono Maurizio ( essepi2 ) di Crocieristi.
Riuscireste, per cortesia, a farmi sapere, il prima possibile, quanto siete a bordo del Grandiosa?
Grazie mille ed un carissimo saluto.
Maurizio
Class Action

E' già stato detto in più occasioni che sul forum non possono essere portate argomentazioni simili.
Ci sono forum specializzati in questo.
Non è il nostro compito e non vogliamo che si utilizzi il forum con questo fine.
Ciao Ignazio se vogliamo incontrarci su Neo Romantica, possiamo vederci nella hall di fronte all'ufficio escursioni.
Bentonata dalla crociera!! ho letto che sei incasinata con le scartoffie.... dove lo stai facendo il corso di cinese? presso l'associazione che ti sta seguendo o l'università ? ho una amica cinese che ho conosciuto anni fa all'universita (ora in crociera beata lei) che oltre ad avere una agenzia di viaggio e traduttrice ufficiale, ha un incarico alla "Sapienza" di Roma per insegnare il cinese !! Comunque ove tu voglia sapere qualche informazione in più sulla Cina fammelo sapere! Per altro la sua agenzia di viaggio è in zona Marconi . dal lato mio sto facendo delle analisi.. sempre x il solito motivo, praticamente nonostante l'età sono una "gallina dalle uova d'oro" ... probabilmente i miei due aborti sono dovuti ad un problema ematico fino ad ora sottovalutato, quindi alla fine del mese faro una consulenza con un famoso ematologo del Gemelli..MHa tanto per come sono cinica su questo aspetto..... non mi aspetto nulla!!! Bacioni e buona giornata!!
francesca
Bentonata dalla crociera!! ho letto che sei incasinata con le scartoffie.... dove lo stai facendo il corso di cinese? presso l'associazione che ti sta seguendo o l'università ? ho una amica cinese che ho conosciuto anni fa all'universita (ora in crociera beata lei) che oltre ad avere una agenzia di viaggio e traduttrice ufficiale, ha un incarico alla "Sapienza" di Roma per insegnare il cinese !! Comunque ove tu voglia sapere qualche informazione in più sulla Cina fammelo sapere! Per altro la sua agenzia di viaggio è in zona Marconi . dal lato mio sto facendo delle analisi.. sempre x il solito motivo, praticamente nonostante l'età sono una "gallina dalle uova d'oro" ... probabilmente i miei due aborti sono dovuti ad un problema ematico fino ad ora sottovalutato, quindi alla fine del mese faro una consulenza con un famoso ematologo del Gemelli..MHa tanto per come sono cinica su questo aspetto..... non mi aspetto nulla!!! Bacioni e buona giornata!!
francesca
anche come moderatore ho ancora alcuni buchi di sistema e non ci riesco !!!!
prova a contattare Valerio perchè ho difficolta anche nella "moderazione" di messaggi.... probabilmente fra qualche giorno sarà tutto a posto!
Un abbraccio!
Ciao Leo come stai? Io completamente spaesata dalla nuova veste del forum, non riesco a trovare facilmente le notizie, ho intanto scaricato la cartella messaggio in arrivo e quelli spediti perchè se piena, non consente l'invio/ricezione di quelli nuovi!
...Intanto ho fatto questo... ma mi ci vorrà un bel po' di tempo per riuscire ad orientarmi!! Ma come mai questo cambiamento?
Un saluto, ciao Alessia
Ciao bella come stai? Io un po' smarrita dalla nuova veste del ns. sito... non riesco ad orientarmi facilmente! :-(
Volevo anche chiederti aiuto per inserire nel "Countdown" la mia partenza del 19/6 con Costa Atlantica, ci puoi pensare tu, io proprio non ci riesco! :-(
Grazie, a presto, buon inizio settimana, ciao Ale
Ciao Lino,

ho risposto così tanto per provare i messaggi. Ci sono ancora delle cose che faccio fatica a capire. Intanto ciao.
Buona sera Valyus,
Ho cercato di inserire il mio "primo" messaggio, ma ho sbagliato, l'ho inserito come visitatore....si può modificare ? grazie Anna ovvero SAA58

Ps: Ho sempre scritto con il nickname di mio marito che si è iscritto nel 2007.( Per cui non sono una new entry) ma conosco molto bene il sito dei crocieristi, ho già letto di tutto -di più...;Dove si inseriscono,come informazione, le crociere già effettuate ?
ciao nicoland,
mandami una mail ad assistenza@crocieristi.it , risolveremo lì il problema! ;)
ciao..ho bisogno del tuo aiuto...è risuccesso di nuovo...sono nicoland...non c'era modo di fare login con il nuovo forum...e non ho potuto neanche ricontrollare la pass perchè ho cambiato indirizzo email...quindi non scriverò niente finchè non mi aiuti a ripristinare il mio vecchio nick e tutto il resto....grazie ancora...aspetto notizie.