• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/11/30 - Costa Magica

Katialou

New member
Bella questa della rosa e/o del giornale......io e mio marito arriveremo poco prima della partenza (anche se si parte all'alba)....quindi di certo non vi possiamo raggiungere subito!!! io ho accettato l'amicizia Fermar, ma ancora non ti vedo come amico...
 

aniram

New member
Io e mio marito siamo in attesa della cabina appena abbiamo notizia lo scriviamo. Ho inviato le richieste di amicizia spero di aver fatto bene il forum e' una novità x me
 
sul sito costa avrei gia trovato la posizione della cabina, ma spero non sia quella definitiva, per cui aspetto a scriverla!!

per le tappe io avrei pensato a questo:
PORTO ORARIO META NOTE
BARCELLONA 14 /20 MONTJUIC O BARRIO GOTICO
CADICE 9/18 SIVIGLIA CON ESCURSIONE COSTA 112*2 (cadice è molto bella ma gia visitata tempo fa)
MADEIRA 8/17 SANTANA E COSTA NORD AFFITTO MOTO? O TAXI (il lato a sud, camara de lobos, monte con i cestinos e capo girao l avevamo fatta tempo fa)
SANT MARTEEN 13/19
ANTIGUA 8/18
MARTINICA 9/22
GUADALUPE 8/18 SANTA ANNA SPIAGGIA 20 KM CON TAXI

voi avete altre idee??
per le isole vorrei fare spiaggia, spiaggia, spiaggia!!!!ma non so decidere


Io e mio marito siamo in attesa della cabina appena abbiamo notizia lo scriviamo. Ho inviato le richieste di amicizia spero di aver fatto bene il forum e' una novità x me ��
 

Pier&Pietro

New member
Guernica e company, anche io conto i giorni x voi...perchè accompagnate la Magica nel luogo dei miei sogni! E intanto leggere leggere leggere sui Caraibi...
 

FerMar

New member
sul sito costa avrei gia trovato la posizione della cabina, ma spero non sia quella definitiva, per cui aspetto a scriverla!!

per le tappe io avrei pensato a questo:
PORTO ORARIO META NOTE
BARCELLONA 14 /20 MONTJUIC O BARRIO GOTICO
CADICE 9/18 SIVIGLIA CON ESCURSIONE COSTA 112*2 (cadice è molto bella ma gia visitata tempo fa)
MADEIRA 8/17 SANTANA E COSTA NORD AFFITTO MOTO? O TAXI (il lato a sud, camara de lobos, monte con i cestinos e capo girao l avevamo fatta tempo fa)
SANT MARTEEN 13/19
ANTIGUA 8/18
MARTINICA 9/22
GUADALUPE 8/18 SANTA ANNA SPIAGGIA 20 KM CON TAXI

voi avete altre idee??
per le isole vorrei fare spiaggia, spiaggia, spiaggia!!!!ma non so decidere

Mio marito mi ha detto che abbiamo il n. 1373.
Non ho capito bene il tuo messaggio per le escursioni. In ogni caso "spiaggia" suona bene!
Ah.... Mi chiamo Marianne
 
Ultima modifica:
si, mi ero fatta un fogli ocon gli orari e le cose da fare, e per non riscriverlo, l'ho incollato!
se a qualcuno interessa ho mandato una mail a stanford, se facciamo gruppo per antigua si puo organizzare con lui, non so quante persone puo prendere, ma dovrebbero essere lui e suo fratello!
 

aniram

New member
si, mi ero fatta un fogli ocon gli orari e le cose da fare, e per non riscriverlo, l'ho incollato!
se a qualcuno interessa ho mandato una mail a stanford, se facciamo gruppo per antigua si puo organizzare con lui, non so quante persone puo prendere, ma dovrebbero essere lui e suo fratello![/QUOTE

Ok per Stanford.
Ma cosa propone? Noi siamo in due io e mio marito
 
questo è quello che mi ha scritto:
Hi Stanford form Antigua here I receive your email I would like to know how many people are in your grope my tour goes out for the hole day tour and beaches. Then we come back to the ship at 4:15 the cost is $us 25dallars a person.please let me know so I can resurve your booking. When you reply will give you more information . Thanks

se siete interessati ditemi il numero che devo comunicarlo, in pratica non mi sembra molto, noi siamo in due, per il giorno fino alle 16.15 sono 50 dollari, meno di 50 euro.
posso chiedergli lo specifico dell escursione, ma magari sapendo quante persone si aggregano!
non vi posso mandare messaggi privati perche non potreste riceverli, poi vedremo come fare per tenerci aggiornati.
ciao claudia

si, mi ero fatta un fogli ocon gli orari e le cose da fare, e per non riscriverlo, l'ho incollato!
se a qualcuno interessa ho mandato una mail a stanford, se facciamo gruppo per antigua si puo organizzare con lui, non so quante persone puo prendere, ma dovrebbero essere lui e suo fratello![/QUOTE

Ok per Stanford.
Ma cosa propone? Noi siamo in due io e mio marito
 
Ultima modifica:

Katialou

New member
Io non credo di aderire per la gita con Stanford...però ti ringrazio molto per la proposta!!! Avevo già in mente alcune spiagge da visitare....
 

aniram

New member
Noi abbiamo letto il diario di comax, il loro tour fatto con Stanford ci piace. Se e' lo stesso a noi va bene confermo che siamo in due. Dobbiamo trovare un modo x scambiarci l' e-mail senza pubblicarla sul forum
 
Noi abbiamo letto il diario di comax, il loro tour fatto con Stanford ci piace. Se e' lo stesso a noi va bene confermo che siamo in due. Dobbiamo trovare un modo x scambiarci l' e-mail senza pubblicarla sul forum
ho riguardato la netiquette ed ho visto che non e vietato inserire i propri indirizzi mail per cui metto il mio, lo uso solo per la pubblicita, quindi non succede nulla, se mi volete contattare, scrivete a [email protected]
io penso sia un bel giro, poi comax ed altri del forum mi ha dato tante altre dritte...non ho mai sbagliato a seguire i loro consigli...
 

Pier&Pietro

New member
I preparativi incalzano... manca il classico conto alla rovescia dei 10 giorni e poi....

aspettero', fra un mese, i vostri racconti, magari in un bel diario;)
un saluto a tutti
 
Top