Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Invio materiale fotografico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Invio materiale fotografico.

Buongiorno a tutti.
    Chiediamo a tutti i nostri utenti, se ne avranno, piacere di inviarci il loro materiale fotografico o video, inerente le loro crociere, scali, itinerari, etc., materiale che noi utilizzeremo per le pubblicazioni giornaliere sui nostri socials, Facebook ed Instagram in particolare; ci fareste cosa graditissima ed utile nonche’ ci aiutereste moltissimo!
    Ogni foto o video pubblicati saranno corredati dalla scritta: “ Photo by .......Thank you! “.
    I social richiedono molto materiale ed anche i nostri archivi stanno esaurendosi, quindi chiediamo aiuto a voi tutti!
    L’indirizzo mail al quale potrete inviare il materiale e’ Fotosocial@crocieristi.it
    Per invio di piu’ foto o video vi consigliamo di utilizzare il software Wetransfer: facilissimo da usare, semplice, molto pratico e veloce!
    Grazie di cuore per la collaborazione...attendiamo fiduciosi!
    Last edited by essepi2; 16-February-2021, 09:23.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Grazie Maurizio, ho iniziato a rovistare tra li mia foto ed ad inviarle... spero ce ne sia qualcuna "decente"

Gianni

p.s. il software Wetransfer davvero facile da usare.
    Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.

Comment

Originariamente Scritto da giada50 Visualizza Messaggio
      Grazie Maurizio, ho iniziato a rovistare tra li mia foto ed ad inviarle... spero ce ne sia qualcuna "decente"

Gianni

p.s. il software Wetransfer davvero facile da usare.
      Ricevute! Grazie mille...molto belle!
      Maurizio
      Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

Working...
      X