• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Annunciato restyling Costa Victoria

diver67

Active member
Ma Atlantica parte da Shanghai??? E da quando? Ndo va? Non c'è nessuna informazione in nessun posto, e mi interessa un attimino siccome VIVO a Shanghai


Non è colpa mia se non lo sai. :) :) Basta consultare la webcam della nave e controllare gli itinerari. Minicrociera Shanghai, Inchon, Cheju, Shanghai.

Non sarà colpa tua ma è assurdo (onestamente Rodolfo il tuo tono è irritante e non poco).

..

Se la risposta di Rodolfo, con un paio di faccine che ridono, purtroppo scrivendo si deve fare così, è irritante, ti consiglio di rileggere la tua domanda.;):)
 

Rodolfo

Super Moderatore
Non sarà colpa tua ma è assurdo (onestamente Rodolfo il tuo tono è irritante e non poco).

Io sarò irritante, ma tu sei "attaccata con gli spilli". Era una semplicissima esclamazione in tono scherzoso, visto che ti sei espressa in quella maniera nel tuo precedente messaggio; "Da quando?", "Ndo va?".

Cercherò di non irritare ulteriormente il tuo scarso spirito partecipativo al Forum. Saluti.
 

Yashodara

Member
Uahhahhaaahhh sì è vero sono permalosa... ma anche autoironica va là! Se si potevano prenotare le crociere da Shanghai e ne facevi una ti potevo offrire un caffè ma visto come stanno le cose... sarà difficile (e non posso usare le emoticon perchè scrivo da tapatalk).

Per altro, vero scrivo poco sul forum ma mi si deve capire, partecipare a un forum di crociere e non poterne fare non è il massimo per l'umore eeeehhhhh!

Ok siamo OT. Saluti
 

Rodolfo

Super Moderatore
Ti prendo in parola; potrei anche venirci, non si sa mai. Ma il caffè come me lo offriresti, con qualche pillola di antistaminico? ;) ;) Ciao, tutto risolto. ;) ;)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Beh... dal video è chiaro che il cibo a bordo non manca.

Quanto agli interni... tra video e foto... non è che si veda poi molto... i colori di un corridoio cabine sono comunque allucinanti... e lo stesso dicasi di quelli di certe poltroncine.
 

ggiosh

New member
Bello il buffet in legno e i ristoranti! Anche i colori degli ambienti sono più caldi e piacevoli. Quelle lampade/funghi giganti per i corridoi mi lasciano un po' perplesso però :D
 

nicoletta96

Well-known member
certi arredamenti delle altre costa mi sembrano molto più allucinanti (se penso alle luci a forma di medusa su mediterranea......)... in fondo in fondo la vecchia classe rimane, a me non dispiacerebbe riaverla qui.....

comunque ho notato pure io.... che belle cibarie!!!!!!!!!




Beh... dal video è chiaro che il cibo a bordo non manca.

Quanto agli interni... tra video e foto... non è che si veda poi molto... i colori di un corridoio cabine sono comunque allucinanti... e lo stesso dicasi di quelli di certe poltroncine.
 
I

Italian Cruiser

Guest
A me continua a non piacere... nel caso di Victoria non sono le forme degli arredi a non andare... ma i colori impiegati... cromie... allucinanti.
 
Top