• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuove navi per Crystal Cruises ?

I

Italian Cruiser

Guest
-Fonte: http://www.meretmarine.com/fr/content/crystal-cruises-compte-developper-sa-flotte

Crystal Cruises starebbe seriamente pensando di ampliare la sua flotta, passando nei prossimi anni dalle 2 navi attuali a ben 7... e questo sia tramite l'acquisto di altre unità che la costruzione di nuove. Contemporaneamente si pone il problema della sostituzione della Crystal Symphony (entrata in servizio nel 1995).

Osservazione personale: non è chiaro che cosa possa trovare effettivamente Crystal sul mercato dell'usato in fatto di navi di lusso.
 

Rodolfo

Super Moderatore
In effetti da dove potrebbe "pescare"? Chi ha navi moderne o relativamente tali credo se le tenga. Ma per riscatti cosa si intende Paolo?
 
I

Italian Cruiser

Guest
Rodolfo... Rodolfo... vedi a non studiare il Francese ma ad affidarsi a Google cosa succede ? ;)

Rachat in Francese vuol dire riacquisto... riscatto... ed in senso esteso... acquisto sul mercato dell'usato. E' in tutto e per tutto simile come significato all'Italiano... raccatto...

La mia offerta di lezioni di Francese... in cambio di ripetizioni di Veneziano... è ancora valida. ;)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Ho dimostrato di essere un interlocutore .... d'accatto. ;) ;)

Se hai di nuovo... esagerato... con lo spritz... in compagnia di Paolo Veneziano (che non sono io)... e di Lorenzo Veneziano... io non ti vengo a raccattare di certo... a Campo Santa Margherita... ;) :)

Altro che d'accatto... chi entra qui ci prenderà per... matti...

Tornando a Crystal Cruises non è chiaro cosa intenda fare... che intenda acquistare in blocco... Regent Seven Seas Cruises per poi fondersi con questa ? Si spiegherebbe il "rachat"...
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Una scelta decisamente strana e azzardata a meno che le nuove unità non vengano destinate alle crociere di esplorazione....
 
I

Italian Cruiser

Guest
Una scelta decisamente strana e azzardata a meno che le nuove unità non vengano destinate alle crociere di esplorazione....

Di navi adatte alle crociere d'esplorazione non ce ne sono molte sul mercato dell'usato... la stessa Silversea è dovuta ricorrere ad un'unità della fine degli anni '80 per la sua prima nave expedition.

In sintesi... non è chiaro che cosa abbia in mente Crystal Cruises. Tra l'altro 7 navi per una compagnia di lusso... non sono poche.
 
Top