• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Franziska

Well-known member
Buon pomeriggio,

adoro le tue foto, Oriana ;) , il glicine è divino,ce l'ho nella casa in collina ed è un incanto, il tuo s'è intrecciato con , mi sembrano, roselline rampicanti,
il mio con una siepe di gelsomino, in entrambi i casi, il profumo è inebriante:)
 

capricorno

Super Moderatore
Magari fosse mio! Non lo è.
Ho anch'io una pianta di glicine piuttosto giovane e ancora non dà una cospicua fioritura. Questa si trova in un parco vicino a casa e vi assicuro che vengono in molti a fotografarla ma anche a passeggiare sotto il suo " tunnel" e ad inebriarsi del profumo intenso...

IMG_20220502_163140.jpg

IMG_20220502_163126.jpg
 

capricorno

Super Moderatore
Ma in Giappone ci hanno copiato allora...
Ho paura di si :ROFLMAO:



Buongiorno!
Come va da voi? qui giornata grigia e fredda che non invoglia a far nulla.
Avete visto che bella la diretta di Monica? meno male che c'è qualcuno che pensa a noi e ci fa sognare attraverso i suoi racconti e le splendide immagini. In questo periodo per me 15 giorni di crociera sono veramente troppi e non si conciliano con il lavoro, fossero stati meno sarei partita per quelle destinazioni anche se mi rendo conto che difficile raggiungere le Azzorre in così breve tempo. Non mi resta che attendere tempi migliori...con la speranza che questo itinerario venga riproposto.


Buona giornata
 

Franziska

Well-known member
Buon pomeriggio,

a proposito del Giappone, indubbiamente lo spettacolo dei ciliegi in fiore (hanami) è qualcosa di incredibile, soprattutto
nelle città, un colpo d'occhio unico.......

Qui il tempo è bello,24 gradi, sole ma purtroppo il fine settimana è prevista ancora pioggia :(

Oriana, concordo sulla diretta di Monica,bellissime foto e tutto esposto in maniera dettagliata,e grazie al vostro contributo ne godiamo tutti :)
 

capricorno

Super Moderatore
Facciamo solo da ponte, il grosso del lavoro lo fa Monica....e direi che la sta portando avanti egregiamente. Ha un buon " occhio" per immortalare i momenti salienti ma anche per notare piccoli particolari e non è da tutti notarli.

I ciliegi in fiore del Giappone...


16516715853904278301824433858554.jpg

...sarebbe bello poterci andare! A Roma esiste il parco dei ciliegi, all'EUR. Qualcuno di voi lo ha visto? Ecco lì è più facile da raggiungere.;)

1651671619703954342779018264031.jpg


Fabbe' allora se il tempo è bello e lì ci sono 24 gradi, conviene fare un salto.....ci stiamo tutte? ;)


Buon pomeriggio!
 
Ultima modifica:

maria73

Well-known member
Ho paura di si :ROFLMAO:



Buongiorno!
Come va da voi? qui giornata grigia e fredda che non invoglia a far nulla.
Avete visto che bella la diretta di Monica? meno male che c'è qualcuno che pensa a noi e ci fa sognare attraverso i suoi racconti e le splendide immagini. In questo periodo per me 15 giorni di crociera sono veramente troppi e non si conciliano con il lavoro, fossero stati meno sarei partita per quelle destinazioni anche se mi rendo conto che difficile raggiungere le Azzorre in così breve tempo. Non mi resta che attendere tempi migliori...con la speranza che questo itinerario venga riproposto.


Buona giornata
Ciao Oriana, le Azzorre non ci saranno l'anno prossimo?
In Francia c'è il sole e ci sono 23 gradi ma torno in Italia, la vacanza è finita, mi sono goduta un po' i miei genitori.
 

capricorno

Super Moderatore
Ciao Oriana, le Azzorre non ci saranno l'anno prossimo?
In Francia c'è il sole e ci sono 23 gradi ma torno in Italia, la vacanza è finita, mi sono goduta un po' i miei genitori.
Non lo so Maria, non sono assidua nel controllare i programmi. Li guardo quando sono certa di dover partire, poi di questi tempi con variazioni in corso, meglio non illudersi.

Anche i tuoi genitori saranno stati contenti di averti con loro. Buon rientro!
 

maria73

Well-known member
Non lo so Maria, non sono assidua nel controllare i programmi. Li guardo quando sono certa di dover partire, poi di questi tempi con variazioni in corso, meglio non illudersi.

Anche i tuoi genitori saranno stati contenti di averti con loro. Buon rientro!
Mi piacerebbe andare con Costa verso le Azzorre ma vedrò piu avanti.
I miei erano felici ma quando devo ripartire, arriva la tristezza per entrambi 😞
 

Franziska

Well-known member
Buon pomeriggio,

Oriana, non conosco il parco dell'EUR, ma lo spettacolo dei ciliegi in Giappone è realmente indimenticabile!

Fabbe' allora se il tempo è bello e lì ci sono 24 gradi, conviene fare un salto.....ci stiamo tutte? ;)

Sarebbe un bel salto,e sarei felicissima di accogliervi tutte :)

I miei erano felici ma quando devo ripartire, arriva la tristezza per entrambi 😞

Maria, è sempre così, fortunatamente è una tristezza temporanea ,portatrice di gioia per la prossima ripartenza ;)
 

Franziska

Well-known member
Buon pomeriggio,

in attesa della pioggia ( prevista oggi e domani) che non è ancora arrivata, in compenso abbiamo vento e sabbia del deserto :rolleyes: :(
 
Top