• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sito Costa : ma funziona ???

Priscy

New member
E' da un pò di tempo che riscontro un problema con il sito Costa.

In pratica, aperta la pagina iniziale, dopo aver caricato regolarmente le prime pagine che visito,
mi dà un errore di navigazione e non riesco a visualizzare più nulla.

A voi funziona tutto regolarmente?
:oops:
 

pippi

New member
Re: Sito Costa : ma funziona ???

non un pò lento................lentissimo
mi sa che ci staranno lavorando
forse aggiungono notizie sul costa club?
forse riscrivono la mappa delle escursioni?
sono curiosissima
 

Roberto B.

Well-known member
Re: Sito Costa : ma funziona ???

Sicuramente ci stanno lavorando...
Da venerdì scorso non riesco più a visualizzare i dettagli di una crociera prenotata a febbraio e che fino a giovedì sera riuscivo a vedere...
 

gattopiccolo

New member
Re: Sito Costa : ma funziona ???

anche io ho provato ad entrare sulla prenotazione di agosto ed è più lento di una tartaruga...forse stanno mettendo le ultime escursioni che ancora mancano??????????????? :(
 

Priscy

New member
Re: Sito Costa : ma funziona ???

altro che lento !
a me non carica proprio la pagina..... ho appena riprovato

il sito è questo , vero?
http://www.costacrociere.it/

a me dice "impossibile caricare la pagina" e sì che internet sta funzionando perfettamente
è solo il sito Costa che mi dà problemi ...... ma che cavolo sarà?
 

gattopiccolo

New member
Re: Sito Costa : ma funziona ???

si il sito è quello..........vedrai che sta sera o al più tardi domani funzionerà tutto di nuovo!!!!!! :D
 

Priscy

New member
Re: Sito Costa : ma funziona ???

gattopiccolo ha detto:
si il sito è quello..........vedrai che sta sera o al più tardi domani funzionerà tutto di nuovo!!!!!! :D

magari...... ne dubito però.... sarà un 2 mesi che mi succede questa cosa....
segno del destino? mi tocca volgermi a msc
 

gattopiccolo

New member
Re: Sito Costa : ma funziona ???

due mesi?????????????????
cmq puoi chiamrae il costa club se hai bisogno di info...poi se invece vuoi cambiare comapgnia??!! :lol:
è un 'altra cosa........ :|
 

pippi

New member
Re: Sito Costa : ma funziona ???

a quanto pare stanno lavorando sul sito
penso che a breve potremo leggervi le novità
riadisco sopratutto sul costa club
e speriamo pure sul supplemento singola, chissà che non incominci prima
 

gattopiccolo

New member
Re: Sito Costa : ma funziona ???

ho provato ad usare il sito ora..........funziona molto molto male...ci stanno lavorando sicuramente dava lo stesso errore del giorno di uscita del cataalogo!!!!!!!!!
novità in arrivo!!!!!!!!!!! :D
 

ele

New member
Re: Sito Costa : ma funziona ???

Io ho provato 2 secondi fa....non è successo nulla, anzi... sono entrata con il n. di prenotazione e sono riuscita persino a vedere sia i pacchetti che le escursioni prenotate on line per la crociera di ottobre....
a me non ha dato nessun problema..... :!:
 

AlbySy

New member
Re: Sito Costa : ma funziona ???

Ho provato in questo momento ad accedere al sito di Costa, compreso Costa Club e crociera prenotata e non riscontro nessun problema.

Io non riscontro nessuna lentezza ad accedere al sito e ho una classica linea ADSL a 4 megabit.
 

iulia

Member
Re: Sito Costa : ma funziona ???

riprendo questo argomento perchè non riesco ad accedere al sito costa da più di due giorni. all'inizio pensavo appunto che stessero aggiornandolo ma dopo ...mi chiedo se è un problema del sito riscontrato anche da altri o solo mio. grazie delle eventuali risposte e saluti a tutti
 

pippi

New member
Re: Sito Costa : ma funziona ???

ho finito di provare adesso ed è tutto ok oltretutto molto veloce, cosa che non avviene sempre
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Sito Costa : ma funziona ???

pippi ha detto:
ho finito di provare adesso ed è tutto ok oltretutto molto veloce, cosa che non avviene sempre
Sarà un problema di linee, da me si blocca.
Strano perchè quello di Royal che è sempre lento oggi va benissimo :wink:
 
Top