• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetto "boys and girls"

*Deborah*

New member
Re: Pacchetto "boys and girls"

scusate la banalità della domanda: esiste una sorta di boys and girl anche su MSC?? perchè io e le mie amiche beviamo anche molti succhi sopattutto quando ci svegliamo durante la notte...quindi ci farebbe molto codo acquistarne due per m e le mie 3 amiche...grazie mille...
 

stefaniapaz

Active member
Re: Pacchetto "boys and girls"

*Deborah* ha detto:
scusate la banalità della domanda: esiste una sorta di boys and girl anche su MSC?? perchè io e le mie amiche beviamo anche molti succhi sopattutto quando ci svegliamo durante la notte...quindi ci farebbe molto codo acquistarne due per m e le mie 3 amiche...grazie mille...
Si, c'è qualcosa di simile, ma è meno conveniente rispetto a quello di Costa. Un anno fa c'era un pacchetto che comprendeva 5 cocktail analcolici e 5 soft drink (cioè lattine, succhi frutta o acqua) a 28 €.
 

dinho77

New member
Re: Pacchetto "boys and girls"

Gabriele C. ha detto:
A proposito di pacchetti, l'ultima volta volutamente prima di partire non ho acquistato sul sito Costa il pacchetto Easy a 69 euro, perchè non prevedeva lo sconto Costa Club (ho comprato invece le escursioni); prima dell'imbarco l'ho acquistato dall'addetto che, dopo aver controllato la mia Carta Coral, ha applicato lo sconto del 20%. Suggerisco agli amici crocieristi interessati che scelgono Costa e titolari delle varie Carte Club di fare lo stesso.
Quale sarebbe il pacchetto Easy?
Cosa prevede? :?:
 

LorePaco

New member
Re: Pacchetto "boys and girls"

Gabriele C. ha detto:
A proposito di pacchetti, l'ultima volta volutamente prima di partire non ho acquistato sul sito Costa il pacchetto Easy a 69 euro, perchè non prevedeva lo sconto Costa Club (ho comprato invece le escursioni); prima dell'imbarco l'ho acquistato dall'addetto che, dopo aver controllato la mia Carta Coral, ha applicato lo sconto del 20%. Suggerisco agli amici crocieristi interessati che scelgono Costa e titolari delle varie Carte Club di fare lo stesso.

Con la Coral c'è lo sconto del 20% sul boys and girls? anche sul carnet dei caffe? io sapevo solo sul pacchetto dei vini....
 

mao

Member
Re: Pacchetto "boys and girls"

amsikora ha detto:
Sicuro? quelli del caffè e acqua non valgono sulle altre crociere : hanno scadenza con il viaggio.
A me non sembra che ci fosse una scadenza sui buoni caffè.
Per la boys&girls card al massimo se avanzano buoni ti fai dare delle lattine e te le porti via
 

dinho77

New member
Re: Pacchetto "boys and girls"

E questo di sicuro è quanto fanno tutti Mao, Ma io vorrei anche capire cosa sono questi pacchetti Easy....
 

gattopiccolo

New member
Re: Pacchetto "boys and girls"

il pacchetto easy è un pacchetto con solo 7 bottiglie di acqua e 4 di vino..quindi costa meno del classic :D
 

mao

Member
Re: Pacchetto "boys and girls"

dinho77 ha detto:
E questo di sicuro è quanto fanno tutti Mao, Ma io vorrei anche capire cosa sono questi pacchetti Easy....
Tutti no, l'ultima volta c'era un signore che sbarcando si lamentava di averne "sprecati" 3 :wink:
 

gattopiccolo

New member
Re: Pacchetto "boys and girls"

ma anche il classic ha il vino...........noi prenotiamo sempre quello!!!!!!!!!!!!! :lol:
forse tu potresti prenotare quello con solo bottiglie d'acqua minerale........ :?:
 

dinho77

New member
Re: Pacchetto "boys and girls"

Bhè si, intendevo quello.....
Oltre che il Boys and girl...... :mrgreen:

Chi di voi sa dirmi se nel pacchetto sono previsti cocktail del tipo Spritz o Negroni sbagliato?
 

dinho77

New member
Re: Pacchetto "boys and girls"

Quindi mi tocca pagarli.....
Ma dite che li conoscono?
E soprattutto, quanto mi costano?

Bhè, uno Spritz fatto bene, a Venezia mi costò 5 euro.
Qui volete dirmi che la cifra si raddoppia? :shock:
 

Yashodara

Member
Re: Pacchetto "boys and girls"

dinho77 ha detto:
Quindi mi tocca pagarli.....
Ma dite che li conoscono?
E soprattutto, quanto mi costano?
conoscerli li conoscono, ma costano un occhio... idem per superalcoolici tipo cognac, whiskey, grappe. Personalmente preferisco rinunciare e usare i soldi risparmiati per acquisti di ottime bottiglie di whiskey (la mia personale passione) al duty free tornando.
dinho77 ha detto:
Bhè, uno Spritz fatto bene, a Venezia mi costò 5 euro.
Qui volete dirmi che la cifra si raddoppia? :shock:
Qualcosinuccia in più sì, anche se non saprei dire esattamente quanto... mi ricordo il cognachino sui 10 eurazzi... ma alla fine tutto dipende, se vuoi coronare un tramonto speciale con la tua signora il prezzo può diventare relativo :)
 

mariaefiglio

Active member
Re: Pacchetto "boys and girls"

allora, questo pacchetto è in vendita come al solito ho ci sono novità?
mi spiego, comprando il pacchetto danno sempre il coupons con i bigliettini da staccare o è cambiato qualcosa?
 

nadia77

Member
Re: Pacchetto "boys and girls"

mariaefiglio ha detto:
allora, questo pacchetto è in vendita come al solito ho ci sono novità?
mi spiego, comprando il pacchetto danno sempre il coupons con i bigliettini da staccare o è cambiato qualcosa?
Se fanno come quello dell'acqua da ultime notizie lo caricano sulla card di chi lo compra quindi bisogna stare attenti ad usare sempre la stessa.

OT aspetto il tuo resoconto quando torni così da partire preparata a fine Agosto il tempo si avvicina
 

mariaefiglio

Active member
Re: Pacchetto "boys and girls"

ok, ti aggiornerò di tutto un pò
tu intanto, prendi nota di quello che vuoi sapere, in particolare
però, se effettivamente è così, che caricano sulla scheda, sei priva di girare da sola o andare a pranzo o cena in due posti diversi, si finisce col dipendere da chi ha caricato la scheda
trovo la cosa antipaticissima
speriamo che almeno sia per tutte le tessere della stessa cabina con un sistema a scalare
 
L

lia68

Guest
Re: Pacchetto "boys and girls"

...ma per il boys and girls credo sarà rimasto il vecchio metodo....mica i bambini possono girare con la scheda...almeno i più piccoli.....
 

Saba

New member
Re: Pacchetto "boys and girls"

mariaefiglio ha detto:
allora, questo pacchetto è in vendita come al solito ho ci sono novità?
mi spiego, comprando il pacchetto danno sempre il coupons con i bigliettini da staccare o è cambiato qualcosa?
sì, Boys and Girls sono a coupon coi bigliettini da staccare...a noi ne è avanzato uno intero, dato che ne avevamo presi due...
 
Top