• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ai novellini riservate gavettoni o....aiuti???:-)))

chevalier

New member
un saluto a tutti i "crocieristi" per me e mia moglie è la nostra prima esperienza... :?
niente gavettoni :wink: ai neofiti eh??? :D :D
Vorremmo partire per la nostra prima crociera ed abbiamo ipotizzato la crociera sul nilo....
ma non sappiamo da dove cominciare, :?: quale compagnia, se andare solo nel mediterraneo o anche nel mar rosso
come si scelgono le navi, le cabine con o senza balcone ( serve o no spendere molto di più?)

Ok... non vogliamo tediarvi...altrimenti ci toccano i gavettoni.. :lol: ..!!!
Grazie a tutti dei preziosi consigli...se ci saranno!!!! :wink:

ciao a tutti
Fosca&Guglielmo
 

stefaniapaz

Active member
Re: Ai novellini riservate gavettoni o....aiuti???:)))

Ciao e benvenuto, niente gavettoni, è ancora freddo e ci si potrebbe ammalare...
Ti consiglio di girare un po' per il forum. Ti accorgerai però che qui l'argomento predominante è la crociera marittima, non fluviale. Mi sembra comunque che le cabine delle navi che fanno la crociera sul Nilo siano essenzialmente esterne senza balcone, escluse forse le suite.
Buona navigazione.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Ai novellini riservate gavettoni o....aiuti???:)))

Gavettoni, gavettoni .... Benvenuti nel Forum.
 

marilù

Well-known member
Re: Ai novellini riservate gavettoni o....aiuti???:)))

Benvenuti tra di noi :D :D :D
P.S.: da parte mia niente gavettoni :lol: :lol: :lol:
 

DrPianale

Co-Fondatore
Re: Ai novellini riservate gavettoni o....aiuti???:)))

chevalier ha detto:
un saluto a tutti i "crocieristi" per me e mia moglie è la nostra prima esperienza... :?
niente gavettoni :wink: ai neofiti eh??? :D :D
Vorremmo partire per la nostra prima crociera ed abbiamo ipotizzato la crociera sul nilo....
ma non sappiamo da dove cominciare, :?: quale compagnia, se andare solo nel mediterraneo o anche nel mar rosso
come si scelgono le navi, le cabine con o senza balcone ( serve o no spendere molto di più?)

Ok... non vogliamo tediarvi...altrimenti ci toccano i gavettoni.. :lol: ..!!!
Grazie a tutti dei preziosi consigli...se ci saranno!!!! :wink:

ciao a tutti
Fosca&Guglielmo

Benvenuti....è sempre un piacere avere nuovi "adepti" interessati alle crociere fluviali...
 

Cokj72

New member
Re: Ai novellini riservate gavettoni o....aiuti???:)))

Rodolfo ha detto:
Gavettoni, gavettoni .... Benvenuti nel Forum.

io faccio i gavettoni :mrgreen: :!: :!: :!:

Quanto alle due domande guarda un pò la mia prossima crociera :wink:
 

cirellina

Well-known member
Re: Ai novellini riservate gavettoni o....aiuti???:)))

Niente gavettoni e solo tanti sorrisi!!!
La crociera sul Nilo è la stata la mia prima esperienza... fantastica... poi mi sono purtroppo ammalata di crocierite acuta e nei ho fatte altre 7 , stavolta marittime!!
Nella sezione che ti ha indicato Sandro 09 c'è proprio un topic con l'argomento "NILO", quindi se vorrai ulteriori indicazioni oltre a quelle già scritte potrai postare tutte le tue curiosità!!
Noi siamo qui a farti scoprire questo mondo fantastico di crociere..... e se poi non continuerai a seguirci allora saranno GAVETTONI !!!!
 

chevalier

New member
Re: Ai novellini riservate gavettoni o....aiuti???:)))

:) Grazie Ragazzi.....ragazzi... :D se fà pè dì!!!!! :wink:
Accoglienza inaspettata e graditissima!!!! :p
Faremo tesoro dei Vs. consigli, iniziando a navigare sul forum, traendo informazioni il più possibile.
Un consiglio: per altre informazioni sullo stesso argomento, convene aprire un'altro topic o continuiamo qui?
Grazie ancora, un abbraccio
F&G
 

chevalier

New member
Re: Ai novellini riservate gavettoni o....aiuti???:)))

Cokj72 ha detto:
Rodolfo ha detto:
Gavettoni, gavettoni .... Benvenuti nel Forum.
io faccio i gavettoni :mrgreen: :!: :!: :!:
Quanto alle due domande guarda un pò la mia prossima crociera :wink:
Ciao e grazie intanto...
ma... dovremmo guardare...dove? :? non troviamo link sulla tua risposta
ciaooooo
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Ai novellini riservate gavettoni o....aiuti???:)))

Meglio aprirne un altro, se quello nuovo, non ha alcun aggancio logico o di continuità con quelli già aperti. Ciao.
 

Cokj72

New member
Re: Ai novellini riservate gavettoni o....aiuti???:)))

chevalier ha detto:
Cokj72 ha detto:
Rodolfo ha detto:
Gavettoni, gavettoni .... Benvenuti nel Forum.
io faccio i gavettoni :mrgreen: :!: :!: :!:
Quanto alle due domande guarda un pò la mia prossima crociera :wink:
Ciao e grazie intanto...
ma... dovremmo guardare...dove? :? non troviamo link sulla tua risposta
ciaooooo
non c'è link.

La mia prossima crociera sarà con la Navigator Of the Seas della compagnia Royal Caribbean International e farà un' attracco di due giorni ad Alessandria d' Egitto per poterlo visitare (volendo fanno anche un escursione d' Alessandria a Luxor di due giorni)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Re: Ai novellini riservate gavettoni o....aiuti???:)))

Cokj72 ha detto:
chevalier ha detto:
Cokj72 ha detto:
Rodolfo ha detto:
Gavettoni, gavettoni .... Benvenuti nel Forum.
io faccio i gavettoni :mrgreen: :!: :!: :!:
Quanto alle due domande guarda un pò la mia prossima crociera :wink:
Ciao e grazie intanto...
ma... dovremmo guardare...dove? :? non troviamo link sulla tua risposta
ciaooooo
non c'è link.

La mia prossima crociera sarà con la Navigator Of the Seas della compagnia Royal Caribbean International e farà un' attracco di due giorni ad Alessandria d' Egitto per poterlo visitare (volendo fanno anche un escursione d' Alessandria a Luxor di due giorni)

Ah ecco...!!! Me lo domandavo pure io infatti a cosa ti riferissi :p
Mi daresti (anche in MP) un link all'itinerario della tua crociera???

Chevalier.... aiuti senz'altro. I gavettoni sono quasi tutti prenotati per Cokj :mrgreen:
 
Top