• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Materiale e accessori per igiene personale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoCapaccioli

New member
Re: Asciugamani

Re: Asciugamani

Ahahahah giusto! La mia ragazza voleva fare la furbetta,ma le ho fatto notare che se lo avesse preso se lo sarebbe pagato! :p
 

paolocecchi

Well-known member
Re: Asciugamani

Re: Asciugamani

Però l'accappatoio ,se per te e' indispensabile, te lo devi portare da casa.Almeno a me nelle infime sistemazioni che mi posso permettere non lo hanno mai dato, non so in categorie superiori.....
 

Veronica

Well-known member
Re: Asciugamani

Re: Asciugamani

L'accappatoio è uno dei privilegi delle suite (non mini suite).
Oppure si può comprare nella sezione "articoli con logo" del sito Costa. Ma in questo caso è in cotono nido d'api e non di spugna.
 

paolocecchi

Well-known member
Re: Asciugamani

Re: Asciugamani

Grazie Veronica.Allora l'accapatoio me lo porterò semore da casa, anzi no, perchè gli asciugamani che trovo nella mia piccola cabina ci sono sempre bastati..Saluti
 

Alcia

New member
Re: Asciugamani

Re: Asciugamani

Trenta ha detto:
Sui ponti delle piscine, nei pressi delle stesse, ne trovi quanti ne vuoi. Ed anche in palestra. Questi sono tutti di colore blu (almeno io due volte su due li ho trovati così). Li usi e poi li riponi negli appositi contenitori.Quelli per le escursioni, ovvero anche per portare a terra scendendo dalla nave autonomamente ad esempio per andare in spiaggia, te li recapitano in cabina e li riprendono a fine crociera. Se vuoi ogni giorno te li cambiano ma se non li restituisci a fine crociera te li addebitano. Questi sono di colore verde.
mmhh...ne trovi quanti ne vuoi se le persone non ne prendono "18" a testa... :evil:
 

antomando

New member
Re: Asciugamani

Re: Asciugamani

Non c'e' bisogno che porti gli asciugamani. Li trovi in appositi dispenser a bordo piscina. Dopo l'uso li "imbuchi" in appositi contenitori , da cui saranno prelevati per il Iavaggio. Buona crociera !
 

travel

New member
Re: Asciugamani

Re: Asciugamani

Ciao, ho letto che nelle crociere ai caraibi mettono in cabina, gli asciugamani, da utilizzare in spiaggia l'indomani, ora chiedo (forse sembrerà una domanda sciocca :oops: ) ma nel mediterraneo nel periodo primaverile è lo stesso? Tra qualche mese partirò di nuovo e leggendo mi è sorto il dubbio. Ho già fatto una crociera ma era invernale quindi non c'erano le condizioni ideali nonostante il clima mite che abbiamo incontrato. Grazie mille :)
 

crociera

Active member
Re: Asciugamani

Re: Asciugamani

Io ho fatto isole canarie primi aprile 2009 e non c'erano , c'erano solo quelli per i lettini e piscina
 

nadia77

Member
Re: Asciugamani

Re: Asciugamani

L'anno scorso ad agosto ho fatto crociera grecia classica e isole e c'erano gli asciugami blu per la piscina e il giorno prima delle escursioni con possibili spiagge portavano in cabina asciugami verdi almeno questo su costa Victoria
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Asciugamani

Re: Asciugamani

Prassi comune per Costa ed ancora in uso :wink: Quanti problemi però per le persone disattente che non leggendo bene le avvertenze lasciano gli aciugamani verdi in giro per la nave!!!
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Asciugamani

Re: Asciugamani

BILD0114.jpg
 

janus

New member
Re: Asciugamani

Re: Asciugamani

E' anche possibile portare l'asciugamano blu della piscina in camera...
L'ultima mia sera in nave alle 20:15 ero ancora in idromassaggio.....ho chiesto se potevo portare in camera l'asciugamano e mi hanno detto "no problem"...

Non so se è stata una eccezione però...
 

Trenta

New member
Re: Asciugamani

Re: Asciugamani

janus ha detto:
E' anche possibile portare l'asciugamano blu della piscina in camera...

quoto quanto sopra.

Io lo faccio sempre, o quasi, in realtà, poiché spesso quando esco dalla piscina (o dall'idromassaggio fa lo stesso), se non mi soffermo sul ponte della piscina rientro direttamente in cabina con l'asciugamano (o anche più di uno) blu addosso.

Poi l'ho sempre lasciato per terra senza alcun problema nel bagno.

Ho fatto questa cosa in ogni crociera, su navi e con cabinisti diversi, quindi penso proprio che la tua non sia stata un'eccezione.
 

dolceipnotica

New member
cosa troverò in cabina ?????

cosa troverò in cabina ?????

Ciao a tutti chi sà dirmi cosa troverò in cabina e sopratutto in bagno???
mi spiego meglio lo scorso anno ho fatto una crociera con carnival
e in bagno c'era dentrifricio,spazzolino,lamette,crema corpo,cuffietta x la doccia,sciampo ......
su costa atlantica cosa danno????
hihihihihii
 

cryyy

New member
ciao..in bagno shampoo,bagnoschiuma,sapone,in cabina qualche rivista..poi dipende tutto se sei socia Costa Club ci sono le varie sorprese...un saluto
 

Magellano

Utente livello Platinum
Riviste non ci sono per nessuno, salvo, non sempre, La Dolce Vita, rivista di Costa Crociere.
In bagno, se non si è in suite o Gold Pearl, vi è la saponetta e un bagnoschiuma-shampoo da erogatore a parete. Salviette di carta. Nient'altro. A richiesta, latte doposole, cuffia per doccia, set minicucito.
 

dolceipnotica

New member
mi hanno trattato meglio su carnival hihihiihihihii
trà parentesi in interna....
non oso immaginare se prendevo una con balcone hhhihihihihh
costa stà messa maluccio speriamo bene......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top