• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Compleanno gratis a bordo di MSC Poesia ai Caraibi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lingoss

New member
Compra 7 notti e le altre 7 sono gratis è una bella promozione, peccato che al momento il prodotto Msc non mi attrae molto. ;-)
 

Vince

New member
Simpatici, quelli di Cruise Critic

Prima iniziano parlando di nave "relativamente nuova", Poesia appunto del 2008 (e lo dicono, per tutte le altre no).
Poi presentano due offerte (dal prezzo complessivo comunque più alto) relative a:
Norwegian Pearl, 2006
Carnival Valor, 2004
poi raffrontano un'altra offerta di Poesia, con un rate più basso (ma sono + giorni, 10, su un last minute per di più)
poi citano Celebrity Century (1995) dal prezzo complessivo più basso (ma dai, è su base 4 giorni..., rate giornaliero + alto di Poesia)

terminano poi dicendo che l'offerta è comunque la più bassa all'interno di un gruppo di eccellenti (offerte)
e se qualcuno desidera festeggiare il compleanno in mare di non prenderli (loro di CC) per guastafeste.

gli ammerigani so' forti...
 

Cokj72

New member
Compra 7 notti e le altre 7 sono gratis è una bella promozione, peccato che al momento il prodotto Msc non mi attrae molto. ;-)

e non solo ultima offerta che mi è arrivata 7+7 a partire da 264,50$ a persona :shock::shock: calcolando che potrei anche usufruire dello sconto compleanno gratis di mia moglie e 9 anni di matrimonio, con 100€ mi potrei fare 15gg su Poesia!!!!

Se potevo usufruire di questi sconti riservati ai soli cittadini Statunitensi e Canadesi :(sarei partito!
 

vascomane79

New member
Questa propensione esterofila di Msc mi stupisce sempre di più... non solo i cataloghi escono mesi e mesi prima all'estero e poi per ultimissimi in Italia, non solo il booking estero viene aperto mesi e mesi prima rispeto a quello italiano, ora anche le super offerte solo per americani e canadesi... io proprio non capisco...
 

Steve74

Well-known member
MSC deve entrare anche in altri mercati quindi è logico che all’estero ci sano più offerte che in Italia (stessa cosa avviene con Costa).
 

vascomane79

New member
Ok per le offerte, anche se non credo che l'aggettivo logico ben si sposi con la politica commerciale di Msc, ma aprire il booking in tempi diversi è fuori dal mondo... è come se aprissero il calciomercato a giugno per Inter, Milan o Juve ed a luglio per tutte le altre che dovrebbero accontentarsi degli "scarti" delle squadre più forti... (perdonate la metafora calcistica)
 

Liborio86

New member
Penso che in fondo, Cokj, abbia ragione quando dice che certe compagnie trattano meglio gli straniere degli italiani,appunto
perchè come dice lui,l'italiano si lamenta,ma ritorna sempre!!!
 

vascomane79

New member
Gli italiani tornano sempre perchè ancora non c'è una concorrenza "credibile" ed alternativa alle due compagnie nostrane... Ncl e Royal offrono ancora pochissima scelta di itinerari nel Mediterraneo (crociere con maggior frequenza di italiani) e pochissimi porti d'imbarco... quindi problemi logistici che una volta superati renderanno la concorrenza di queste compagnie più agguerita, almeno lo spero...
 

Liborio86

New member
Secondo me invece è per la paura di provare compagnie straniere,unita al fatto che in molti non si documentano a dovere su queste compagnie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top