• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Consigli cabina Costa Serena

Needle81

New member
Quasi sicuramente...più si avvicina la data della partenza più la nave si riempie e più il tuo piano cabina dovrebbe salire...diciamo "dovrebbe"
 

barbara80

Active member
Ciao a tutti, sono nuova del forum...
partirò a fine maggio con costa serena,la mia prima crociera!
ho chiesto cabina doppia interna, mi è stata assegnata la 1216, ke a quanto pare è completamente sul davanti...qualcuno mi sa dire com'è? sono preocc principalmente per il mal di mare notturno.....poi sapere se ha il letto matrimoniale o i singoli? grazie!
 

Needle81

New member
Ciao e benvenuta in croceristi...
Il problema del mal di mare dipende dalle condizioni del mare...se il mare è calmo ti assicuro che non avrai nessun problema.
Ho fatto anche io una crociera (una delle prime) pressapoco nella tua stessa postazione e non ho sentito niente...a parte qualche rara volta la mattina il rumore dell'ancora che scendeva...
Per il letto quasi sicuramente è matrimoniale..se guardi sul catalogo e cerchi la cabina viene indicato con dei quadratini o triangolini che tipo di sistemazione ha.
 

ilaria73

New member
Guarda è facilissimo i numeri più bassi sono a prua , sulla sinistra trovi i pari e sulla destra trovi i dispari
 

Needle81

New member
MMM non ricordo e non ho la possibilità di controllare sul catalogo adesso...però solitamente sono matrimoniali..non ti ha chiesto la tipa dellADV? al momento della prenotazione?
 

Needle81

New member
Siamo una coppia ma avendo prenotato una garantita mi ha detto che potrei incappare nei lettini singoli. La leggenda dice "letti convertibili in matrimoniale".

Ok non c'è nessun problema...se son convertibili sicuramente li trovi matrimoniali...e se così non fosse vai alla reception e glielo dici...vedrai che li sistemano subito..tranquilla..
 

Needle81

New member
ma ci sono persone che prendono la I1 garantita e va solo alla I2..esempio il sottoscritto!con la garantita nn é scontato che fai un bel balzo..devi aver fortuna..
 

maxeux

New member
per favore...

per favore...

buona sera ragazzi, ho un dubbio e penso che solo con il vostro aiuto risolverò. ho la possibilità di scegliere una cabina E1 ponte andromeda n° 1351- oppure una cabina E2 sul ponte centaurus n° 6204. la differenza è cento euro, ma il mio dubbio è la posizione diversa tra loro :centro per la prima e prua per la seconda. cosa ne dite? grazie mille a tutti. :confused:
 

esme

New member
costa serena 4-07-2011

costa serena 4-07-2011

Salve a tutti, sono appena iscritta al forum e avrei bisogno di un'informazione:
la cabina a prua numero 1219, ponte Andromeda è comoda?
Premetto che ci siamo dovuti un pò accontentare della sistemazione in quanto viaggiamo in 5: 2 adulti, 2 ragazzi e una piccola di 20 mesi.
Vi ringrazio anticipatamente di tutte le informazione che vorrete darmi
 

FrancyB

New member
si sente un pochino di piu'...quando c'è mare...c' è mare per tutti, prua, poppa e centro!!!a che ponte sei? piu' i ponti sono bassi meno si sente, comunque
 
Top