• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Colazione in cabina

calinero

New member
scusate non ci sto capendo niente io parto il 23 maggio da napoli con costa serena la colazione è gratuita ?il cappuccino e caffe sono a pagamento?
 

magica2503

Member
colazione in cabina ancora gratis..... puoi prendere anche il caffè, ma noi non lo prendiamo mai perchè non è buono.... preferiamo prenderlo al bar.... il cappuccino credo sia solo a pagamento, ma se ne prendi tanti puoi fare il pacchetto....

io a volte mi faccioo portare in cabina latte e il caffè (mooooolto lungo) e mi faccioi il caffèlatte)
 

Roberto B.

Well-known member
Con la colazione in cabina attualmente sia il caffè espresso (appena passabile...) sia il cappuccino sono gratis.
 

teresa72

New member
Evidentemente è una conseguenza del calare dei prezzi, ormai si punta a far riempire le navi con prezzi al ribasso, per poi cercare di far spendere il più possibile a bordo.
Una cosa delle crociere che ho sempre amato era che non si faceva differenza di trattamento tra un occupante di un'interna e uno di una suite, eravamo tutti trattati ugualmente. Ora sembra che non è più così...
Pazienza rinunceremo al piccolo piacere di una colazione in cabina, in cambio di un'abbuffata al ristorante!!!
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Al di la della meschinità della scelta operata dalla compagnia non credo, tutto sommato, che spendere qualche euro in più per questo piccolo piacere, qual'è la colazione in cabina, possa rendere la vacanza meno gustosa.
Ciao
 

vacanziera79

New member
Non è questo infatti, anche io concordo con quanto hai scritto, ma è il principio che è fortemente sbagliato come scelta della Costa!!
La colazione in cabina era un punto di distinzione in una crociera rispetto ad una qualsiasi vacanza fatta altrove...
 
Ultima modifica da un moderatore:

allocci

New member
Assolutamente d'accordo, fossi Costa, aumenterei il costo degli alcolici e vini, e lascerei gratuita la colazione in cabina, è una coccola che distingue ,appunto, la vacanza.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Trenta

New member
Assolutamente d'accordo, fossi Costa, aumenterei il costo degli alcolici e vini,

non mi pare che già ora siano economici, e neanche troppo a prezzi di mercato, paragonando il costo della singola bottiglia con quella acqustata ad un ristorante a terra (non all'ipermercato).
 

pattypatty

New member
Colazione in cabina Costa

Colazione in cabina Costa

Ciao a tutti,

farò a breve la mia prima crociera su Costa Mediterranea - Le isole del sole [smilie=saltare_03[: e vorrei sapere se c'è la possibilità di richiedere la colazione in cabina gratuitamente o invece è previsto un pagamento per questo servizio.
Mi avevano detto che è gratuito ma solo ora vedo dal sito di costa crociere che non è cosi e vale solo per le suite.
Chi già c'è stato e mi può dire come funziona?

Grazie grazie
 

Roberto B.

Well-known member
Se farai la tua crociera a breve nessun problema: l'introduzione della colazione in cabina a pagamento è prevista per il 2012 (anzi per la precisione dovrebbe iniziare dal novembre 2011 a quanto sembra). Ora e per i prossimi mesi continuerà a essere gratis.
 
G

gufry

Guest
mi pare che con Costa la colazione in cabina si pagherà da ottobre di quest'anno
 

sayonara

New member
Se posso dire la mia trovo questa cosa del pagare la colazione in cabina dal 2012 abbastanza come una CADUTA DI STILE da parte di una compagnia come la Costa Crociere. Non si può fare retromarcia su un punto così importante, semmai andare avanti e consentire nuovi privilegi. In questi tempi di crisi è una mossa assolutamente controproducente!
 

vacanziera79

New member
Se posso dire la mia trovo questa cosa del pagare la colazione in cabina dal 2012 abbastanza come una CADUTA DI STILE da parte di una compagnia come la Costa Crociere. Non si può fare retromarcia su un punto così importante, semmai andare avanti e consentire nuovi privilegi. In questi tempi di crisi è una mossa assolutamente controproducente!

E' quello che abbiamo pensato e detto noi tutti... io ed altri utenti lo abbiamo anche fatto presente al call center di Costa, poi io personalmente, appena ho un attimo di tempo manderò anche una mail all'uff. servizio e qualità di Costa!!
Ripeto, più siamo e meglio è... secondo me la compagnia sarà costretta a ritornare su i suoi passi se non vuole perdere clienti per così poco, ma per un servizio comodo e che fa differenza da una "qualsiasi" vacanza quale è la crociera!!
 

oscar

New member
Daccordo con Alessia....più siamo e meglio è.....secondo me Costa deve fare di più per i clienti e non può eliminare un servizio gradito dai più.......
 
Top