• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

in visita a Savona

rudder

New member
Re: in visita a Savona

la foto con le tre prue..... e' da catalogo
bravissimo tamburino
permettimi di augurare buon viaggio buon mare
e.... buon lavoro :idea:
a tutti gli amici che sono a bordo di queste bellissime navi!
un saluto rudder

vai umberto....aspettiamo le tue foto!
 
U

Umbe94

Guest
Re: in visita a Savona

Ecco alcune foto scattate oggi durante la visita di Costa Luminosa organizzata dal Blog Costa Crociere.

1005002i.jpg

1004989w.jpg

1004984.jpg

1005007.jpg
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: in visita a Savona

Lino, la foto con le "tre prue", sembra una vecchia partenza di macchine da corsa ad Indianapolis.
 
U

Umbe94

Guest
Re: in visita a Savona

amantecrociere ha detto:
belle foto umbe94 io ne ho di te mentre fai la prova di formula uno se vuoi la posto qui ciao

Non saprei!! :roll: Chissà che faccia!!! :lol:
 

amantecrociere

New member
Re: in visita a Savona

anch' io domenica ero a savona ecco qualche foto

_DSC1019.jpg

alla partenza di costa luminosa oltre alle sirene di tutte e tre le navi anche tanti palloncini gialli e blu volano in cielo!!!!!! emozionante

_DSC1064.jpg

_DSC1077.jpg


_DSC1048.jpg


umbi eccoti mentre guidi

_DSC0976.jpg

_DSC0975.jpg
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: in visita a Savona

Belle. Peccato che nella prima foto tu non sia riuscita a cogliere tutte e tre le navi per intero, dalla posizione opposta rispetto a quella di Tamburimo.
 
U

Umbe94

Guest
Re: in visita a Savona

UUUU grazie per le foto! Le ho viste ora!!! :mrgreen: :mrgreen:
 

tamburino

Active member
Dopo quasi un anno ritorno in visita ad una nave a Savona questa volta Luminosa , in partenza per una mini crociera prima del trasferimento in nord europa, alcune foto come sempre un poco insolite dovrebbero completare le molte che già sono in forum:



Il palacrociere deserto alle 9,00 di mattino:

P1000726.jpg




la campana :

P1000742.jpg





e una vista da una posizione particolare

P1000732.jpg



qualche di lampadario e la vetrata della hall

P1000807.jpg



P1000755.jpg





ma questo gabbiano dove ha fatto il nido ????


P1000798.jpg





P1000800.jpg
 

bibilica

New member
Grazie Lino , le tue foto mi hanno riempito il cuore e mi han fatto sorridere (è forte la foto del gabbiano ) !
 
Ultima modifica:
Top