• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Incontro Crocieristi a Torrechiara (PR)

Concordia

Staff Member
Vedremo di accontentare tutti, Oscar! Il prossimo autunno, magari. Intanto aspettiamo con ansia l'incontro di maggio!

Per quanto riguarda il menu, ecco quanto è emerso dalle preferenze:

Menu Intermedio 12 voti
Menu Degustazione 8 voti
Menu Light 3 voti

A questo punto anche se Titusone votasse per il Light o l'Intermedio il risultato non cambierebbe.
In ogni caso si cercherà di accontentare qualche piccola richiesta chiedendo direttamente al ristorante, non vi preoccupate.


Un salutone
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Permettetemi di ringraziare ancora una volta Herminia per il modo impeccabile con cui ha organizzato questo evento!!!!
:)

Al prossimo vedrò di esserci anch'io, mi piace l'idea del prossimo autunno.....
Valerio
 

Concordia

Staff Member
Ciao a tutti!
Ho un aggiornamento per voi!
Sabato 7 maggio il gestore del ristorante mi ha comunicato una piccola variazione sul menù, scusandosi per l'inconveniente. Mi ha spiegato che non essendo più tempo di funghi e tartufi, ha dovuto sostituire questi con altri prodotti.
Di seguito il menu definitivo:

- Salumi misti della casa
- Sformatino di ricotta su disco di sfoglia con asparagi
-Fagottino di melanzane con scamorza affumicata,gratinato al forno ,profumato al basilico
- Insalatina di stagione con mela verde, rondelle di caprino, bacon croccante e glassa balsamica

- Tortelli d’erbetta con burro e parmigiano
- Risotto con asparagi, prosciutto e granella di nocciole tostate

- Bis di torte della casa
½ bott. di vino della casa, acqua, caffè

Spero che tale piccolo cambiamento soddisfi ugualmente tutti i palati più esigenti.

Grazie per gli apprezzamenti, in ogni caso! :)
Valyus, piace anche a me l'idea del prossimo autunno! ;-)
 
Ultima modifica:

Magellano

Utente livello Platinum
Con grandissimo dispiacere mi vedo costretto a rinunciare a raggiungervi anche la sola domenica. Grazie per l'ospitalità e la disponibilità, anche io spero nel prossimo autunno.
 

francy75

Active member
Ciao ragazzi purtroppo devo rìnunciare all 'incontro perchè il mio maritino mi ha fatto una sorpresa e partirò sabato con la Norwegian Jade per la grecia e come dire di no !!

Herminia ti ho mandato un mp fammi sapere !!

spero nel prossimo incontro !!
 

Concordia

Staff Member
Francy, ma cosa mi dici mai! Anch'io al tuo posto sarei partita subito. Al tuo ritorno, voglio le prove fotografiche dell'avvenuta crociera ;-)
Al prossimo incontro conto sulla tua presenza!

Giovanni43, come anticipatomi da Vin, tutto confermato per voi! Castellani! :)

Il menu è perfetto...assaltiamo le cucine in caso contrario!

Magellano, ci spiace molto, davvero! Ho già prenotato per te una suite, per il prossimo autunno! :-D Non mancare!!!
 

pmanlio

Active member
Come purtroppo ho detto a Concordia io non ci potrò essere..

Mi dispiace sia per le persone che non potrò conoscere sia per quelle che avrei avuto piacere a rivedere: l'imprevisto che ho avuto non era tanto imprevisto, era nell'aria ma non dipendeva da me, per questo non ho detto nulla qui..

In realtà è un problema di poco conto, ma comporta l'obbligo di passare quel Week End a Roma, non si scappa..

Invio un salutone a tutti, e cercherò almeno di farmi sentire ok?

Un salutone!
Manlio
 

Alcia

New member
Ciao Concordia!
Alla fine ci abbiamo provati anche noi in tuti i modi, stimolati anche da Franesca/Cirellina e il Socio...l'assenza, che pensavamo dovuta perchè eravamo in crociera, sarà invece dettata dal compleanno della suocera, nata il 18, festeggerà proprio il 21.
Sono contenta per te, Francy75: alla fine sei/siete stati ripagati di ciò che vi era capitato...
Alla prossima, speriamo davvero.

Un saluto enorme a tutti coloro che ci saranno...attenderemo foto
:)
 

pmanlio

Active member
Penso che il modo migliore per ringraziare Concordia sia.. riorganizzare!!! :)

Un salutone a tutti!!
Manlio
 

carlo62

Member
Come purtroppo ho detto a Concordia io non ci potrò essere..

Mi dispiace sia per le persone che non potrò conoscere sia per quelle che avrei avuto piacere a rivedere: l'imprevisto che ho avuto non era tanto imprevisto, era nell'aria ma non dipendeva da me, per questo non ho detto nulla qui..

In realtà è un problema di poco conto, ma comporta l'obbligo di passare quel Week End a Roma, non si scappa..

Invio un salutone a tutti, e cercherò almeno di farmi sentire ok?

Un salutone!
Manlio

O che scherzo tu ci combini???
Peccato, veramente peccato per l'occasione persa. Mi auguro che ce ne siano presto altre!
Un saluto
Carlo
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Confermo già che sabato sera non sarò dei vostri visti i problemi che ho con l'esame ma sicuramente sarò a pranzo con voi domenica.
 

Roberto B.

Well-known member
Come ho anticipato in MP a Herminia, neanche noi potremo esserci per questa volta. Speriamo in una prossima occasione...
Peccato...
 

Concordia

Staff Member
Confermo già che sabato sera non sarò dei vostri visti i problemi che ho con l'esame ma sicuramente sarò a pranzo con voi domenica.
Sei dei nostri, Nicola! Ti aspettiamo!

Manlio....sei già perdonato!!! ;-)
Riorganizziamo...riorganizziamo!

Alcia, che peccato! Ti rinnovo l'invito al prossimo evento!

Per tutti gli altri....scaldate i motori! :-D
 

titusone

New member
Ciao Herminia

mi spiace tantissimo dover scrivere queste righe e, fino a poco fa' ho cercato una soluzione per essere con voi sabato sera. Purtroppo non ce l'ho fatta...
Mia moglie dopo aver fatto una visita medica da un ortopedico, è uscita con una fasciatura rigida (sembra ingessata) per bloccare l'articolazione, avrei dovuto venir giù da solo ma non me la sento di lasciarla sola con la bimba piccola per troppo tempo. Devo quindi rinunciare alla serata...sarà per la prossima volta.
 

pmanlio

Active member
Manlio....sei già perdonato!!! ;-)
Riorganizziamo...riorganizziamo!

Per il 'perdono' vediamo che pensano gli altri.. ;)

Mia moglie dopo aver fatto una visita medica da un ortopedico, è uscita con una fasciatura rigida (sembra ingessata) per bloccare l'articolazione, avrei dovuto venir giù da solo ma non me la sento di lasciarla sola con la bimba piccola per troppo tempo. Devo quindi rinunciare alla serata...sarà per la prossima volta.

Purtroppo hai ragione.. si chiama Jella!!

Un saluto!
Manlio
 

tieffe

Well-known member
Sono in partenza: ho anticipato di un giorno il tour in Toscana così potrò essere presente anche domenica mattina.
Ci si vede domani.
 
Top