• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Come scelgo una crociera (2011-2015)

Come scelgo una crociera (2011-2015)


  • Votatori totali
    365
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magellano

Utente livello Platinum
A distanza di due anni dal sondaggio precedente, e con tante novità soprattutto grazie all'apertura delle prenotazioni ed acquisti online, vediamo se le nostre abitudini sono cambiate... ;-)
 

vacanziera79

New member
Io scelgo la mia crociera in base:

1) Itinerario
2) Prezzo/Nave
3) Compagnia
4) Periodo/Durata

Un saluto,
 
Ultima modifica:

vittogc

New member
Principalmente Itinerario, in un periodo in cui possa assentarmi dal lavoro meglio se lunga almeno 10 giorni e se è Costa
 

Trenta

New member
Ho votato Altro in quanto è un insieme delle cose difficilmente separabili, poi mi sono accorto che essendo un sondaggio a scelta multipla avrei potuto fare diversamente, quindi ho sbagliato ;-)

In sintesi sarebbe così:

Compagnia
Periodo
Nave
Itinerario
Prezzo
Durata
 
Ultima modifica:

Steve74

Well-known member
Cari amici del forum crocieristi.it io scelgo, in ordine di importanza:
l’itinerario,
il periodo,
la durata,
la compagnia.

Ho votato anche altro: assistenza in lingua italiana, escursioni in italiano, raggiungibilità del porto di imbarco e di sbarco.
 

Sandro 09

Well-known member
prima di tutto il periodo,poi la compagnia che mi fa pagare meno per piu' giorni hahahahah poi l'itinerario.
 

oscar

New member
Sicuramente Compagnia, prezzo, itinerario.....per il periodo fortunatamente posso scegliere qello che mi pare!!!
 

Giulianino

New member
L' itinerario è semplicemente basilare.
Se alcune ocalità non mi interessano o ci sono già stato...ovviamente non ci vado.

Anche la nave ha la sua importanza, e molta.
devo passare a bordo la maggio parte del tempo, la voglio almeno di 250 metri ;)
 

vascomane79

New member
L'itinerario per me è la variabile fondamentale,seguita subito dopo, ahimè, dal prezzo... poi in via secondaria il periodo, preferendo la primavera e l'autunno e per ultima la nave.
 

vacanziera79

New member
Per me confermo che l'itinerario è basilare, la nave ha la sua notevole importanza, il periodo ed il prezzo viaggiano insieme!
 
I

Italian Cruiser

Guest
Itinerario e prezzo sono sullo stesso livello per me. Segue poi per importanza la nave. Il periodo... sino ad oggi... è in genere indifferente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top