• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Mediterranea - Guadalupe / Savona - 03. Aprile fino al 20. Aprile 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trenta

New member
No, io sarei più interessato a quella di ritorno, fine aprile 2012.

Perché con quanto adori volare io ... ho il terrore di farlo ... meglio che il dente me lo tolga all'andata, così poi sto tranquillo ;-)
 

nicuzza68

Member
Anche a me piacerebbe fare una crociera transatlantica ma mi spaventano un po' le tante giornate di navigazione nell'oceano. Ma com'è il mare aperto?
 

Lela

Member
Anche a me piacerebbe fare una crociera transatlantica ma mi spaventano un po' le tante giornate di navigazione nell'oceano. Ma com'è il mare aperto?

Noi siamo stati molto fortunati e abbiamo avuto mare e tempo bellissimi, solo un po' nuvoloso mentre ci avvicinavamo all'europa/africa. Il tempo a bordo passa in un baleno e non te ne accorgi neanche. Certo, c'è chi si è lamentato che si annoiava (una coppia che abbiamo conosciuto a bordo), perché non gli interessava prendere il sole in piscina, andare in palestra, fare animazione, massaggi, giocare a carte, correre sul ponte la mattina, fare idromassaggio,giocare al casinò, fare acquisti,guardare un film in tv, conoscere tanta gente, prendere ogni giorno alle 5 un te diverso con i pasticcini e non solo, ecc.... Insomma ci siamo capiti, per annoiarti vuol dire che la vita da crociera non fa proprio per te
 

Trenta

New member
Ciao Lela,

hai scritto il diario? Oppure se non l'hai fatto, puoi raccontarci qualcosa in più?

Magari degli scali a Tortola e Antigua, gli orari dei turni di cena, com'è stato il volo ... e quello che vuoi!!

Grazie mille!! :)
 

Lela

Member
Ciao Lela,

hai scritto il diario? Oppure se non l'hai fatto, puoi raccontarci qualcosa in più?

Magari degli scali a Tortola e Antigua, gli orari dei turni di cena, com'è stato il volo ... e quello che vuoi!!

Grazie mille!! :)

Lo sto scrivendo in questi giorni, ma mi ci vorrà ancora qualche giorno. Non disperate prima o poi arriva.
 

Trenta

New member
Ottima scelta. Io ci sto facendo un pensierino per rifarla se il lavoro lo permette, quindi chissà che magari non ci si incontri a bordo.

Perché no? speriamo dai!

Intanto se mi avvisi, anche per MP, quando avrai postato il tuo diario mi fai un favore! ;-)
 

stefalex

New member
Edith che fine ha fatto il diario, non mi dire che 9 mesi non sono bastati per partorirlo, non è mica un elefante.
Scherzo, ma visto che anch'io come Trenta ho prenotato la crociera di ritorno con la Luminosa, avrei avuto tanto il piacere di leggere le tue considerazione.
Ti ringrazio sin d'ora se lo vorrai postare.
Un salutone, le foto sono strabellissime.
Alessandra
 

stefalex

New member
Sarebbe bellissimo, avere un diario di persona, e poi potrei contare sulla tua esperienza, fammi sapere al più presto, io parto da Roma, ma tu penso da Milano, comunque ci potremmo incontrare in nave e ne sarei felicissima.
Ale
 

edith

Member
Martedí, cioé dopodomani, ti posso dire di sicuro se partiamo o meno!
Noi rimaniamo incrociati intanto!
 

revolver83

Member
L'anno scorso c'ero su questa crociera, quest'anno causa ferie corte non riesco e ho ripiegato su mediterraneo 1 settimana.. ottima crociera cmq!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top